Mischievous Kiss: Love in TOKYO (Itazura Na kiss)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mi Piace
    95.41%
    104
  • Non mi piace
    4.59%
    5
Guests cannot vote (Voters: 109)

Mischievous Kiss: Love in TOKYO (Itazura Na kiss)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    368
    Location
    Santa Lucia del Mela

    Status
    Offline
    io uso mozilla
     
    Top
    .
  2. tita_angy
     
    .

    User deleted


    il problema può essere quello per scaricare chrome ci vogliono 5 secondi ... scrivi chrome su google lo scarichi e entri da chrome anziche da mozzilla ;) a quel punto riscarica hola ^ ^ e sei a posto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    368
    Location
    Santa Lucia del Mela

    Status
    Offline
    lo scaricato chrome e poi ho scaricato hola ma nn me lo fa vedere lo steso
     
    Top
    .
  4. tita_angy
     
    .

    User deleted


    ok allora ti dico cosa può essere =P se nemmeno così va =)) cambia pc ^ ^''' o chiama un tecnico che ti aiuti :ale:


    1) hai scaricato hola (che ti appare in alto a destra tra le estensioni come fiammetta) ma non lo attivi cliccandoci sopra e scegliendo il paese....
    2) hai un altra estensione attiva che ti inibisce hola ... per saperlo fai così clicca sulle opzioni di google chrome in alto a destra subito sotto la X (per chiudere) vai su altri strumenti e poi su estensioni.... li vedi tutte le estensioni attive che hai elimina o disattiva tutte le estensioni che non ti servono!
    3) stai cercando di vedere i need romance 1 o 2 su viki che non sono visibili in quasi nessuno stato(quindi rinuncia)
    4) il tuo pc è troppo vecchio e non riesce a fornire abbastanza ram per il funzionamento del client di viki e di hola insieme
    5) i drama ti odiano =)))

    Più di cosi anche volendo a meno di venire fisicamente a casa tua non penso di poter fare =( mi spiace e in bocca al lupo <3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    368
    Location
    Santa Lucia del Mela

    Status
    Offline
    ok grazieee
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    11
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    a me non me lo fa vedere come posso fare?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Noemi Fiocco @ 23/2/2017, 18:48) 
    a me non me lo fa vedere come posso fare?

    Questo drama ha il blocco territoriale, non possiamo farci nulla mi spiace. Prova a cercare qualche guida in giro su come superarlo!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Ho potuto vedere soltanto la seconda serie perchè la prima non parte!Però posso dire che è fatto molto bene,anche se non lo si può paragonare con l'anime che personalmente adoro!Sicuramente molto meglio di quello coreano e gli attori li trovo più sul ''pezzo''!Questa è una delle storie d'amore che più mi hanno fatto sognare e come sempre i giapponesi in recitazione battono gli altri asiatici(Secondo me).Mi piacerebbe vedere anche la prima se fosse possibile però!Grazie di tutto!

    Edited by fatalessia - 4/3/2017, 15:23
     
    Top
    .
  9. ericadnd
     
    .

    User deleted


    non mi carica le puntate.. potreste risolvere per favore?? grazie mille in anticipo per tutto il magnifico lavoro che fate :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ericadnd @ 8/3/2017, 23:49) 
    non mi carica le puntate.. potreste risolvere per favore?? grazie mille in anticipo per tutto il magnifico lavoro che fate :P

    Non è un drama nostro ma di Viki,non possiamo farci nulla mi spiace. Prova a cercare su google,qualche guida su come superare il blocco territoriale! ❤
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Grazie!
     
    Top
    .
  12. AnnaeGio La Runa Campisi
     
    .

    User deleted


    salve ho dei problemi con la prima stagione.. la seconda stagione posso vederla tranquillamente ma la prima mi dice che non è disponibile nel mio paese
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AnnaeGio La Runa Campisi @ 24/3/2017, 12:07) 
    salve ho dei problemi con la prima stagione.. la seconda stagione posso vederla tranquillamente ma la prima mi dice che non è disponibile nel mio paese

    Non è un nostro drama, non possiamo farci niente. Cerca su Google alcune guide su come superare il blocco territoriale di Viki!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Sembrerebbe che ci sia un blocco territoriale, nemmeno io sono riuscita a vederla!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Ho cercato su altri siti e l'ho trovato solo da scaricare in Zip,qualcuno sa se c'è in streaming?
     
    Top
    .
76 replies since 31/7/2014, 00:49   35690 views
  Share  
.