K-POP Extreme Survival
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bellissimo
    50.00%
    26
  • Bello
    30.77%
    16
  • Carino
    15.38%
    8
  • Guardabile
    3.85%
    2
  • Brutto
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 52)

K-POP Extreme Survival

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (monella01 @ 24/1/2015, 17:09) 
    ho visto ma non c'è un alro simbolo come quello...come faccio?! io voglio vederloo :'(

    Guarda qui! ^_^ quarto pulsante in alto a destra

    hv6u1Ci
     
    Top
    .
  2. monella01
     
    .

    User deleted


    l'ho trovatoo!!! non riuscivo a trovarlo perchè lo guardavo sul cellulare e non compariva... grazie comunque perla pazienza.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    45
    Location
    terni

    Status
    Offline
    Monella usi il tablet?

    Sul tablet purtroppo non compare, sei costretto a scaricare viki per edere i sottotitoli.
     
    Top
    .
  4. ELE184
     
    .

    User deleted


    ANCHE A ME COMPARE LA (A) ARANCIONE IN BASSO A DESTRA MA IN ALTO NN C'è NULLA E NEMMENO MI PARTE L'EPISODIO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ELE184 @ 6/4/2015, 20:59) 
    ANCHE A ME COMPARE LA (A) ARANCIONE IN BASSO A DESTRA MA IN ALTO NN C'è NULLA E NEMMENO MI PARTE L'EPISODIO

    Che dispositivo utilizzi? Se li vedi da Tablet,Ipad,Cellulare consiglio di scaricare l'app di viki ,da Play store i sottitoli italiani te l'imposta automaticamente. Mentre se sei da computer,vedi nell'immagine qui sotto.



     
    Top
    .
  6. ELE184
     
    .

    User deleted


    uso il computer ma se non sbaglio ne ho guardato un altro di dramma e sempre con quella schermata e mi è partito.
    niente da fare o riprovato ma mi appare questa scritta: SORRY, THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR REGION.
     
    Top
    .
  7. mawi_
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io riesco a vederlo sul sito...e se scrivo il titolo sull'app di viki non lo trovo :'( :'(
     
    Top
    .
  8. AUnPassoDaTe
     
    .

    User deleted


    a me non funziona, al posto degli episodi mi compaiono altri episodi di altri drama
     
    Top
    .
  9. AUnPassoDaTe
     
    .

    User deleted


    mi dicono che gli episodi non sono possibili nella mia regione ;(
     
    Top
    .
  10. Elo Libellula
     
    .

    User deleted


    Decisamente carino
    peccato che il finale sia stato fatto in modo
    precipitoso e lasciano molto all'immaginazione
    per il resto lui è decisamente comico
     
    Top
    .
  11. £üÞ놆å2ï
     
    .

    User deleted


    Drama molto carino,la prima puntata non mi era piaciuta...una protagonista che
    sbocca e beve birra e così poco aggraziata?
    non sembrava il mio genere,ma continuando mi ha preso,e ho cominciato ad apprezzare la protagonista.
    Nel complesso è un drama da guardare,ma il finale....ma dai...
    a parte che non si capisce che cappero sia successo dopo che salta fuori che lei è una donna...ma resta tutto così in sospeso??e il manager?va via e lascia il pres??e quindi?il gruppo non si scioglie?e gli m2?e in yough?
    bo davvero il finale è proprio campato in aria e fatto male....molto delusorio....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Questo è in assoluto il mio drama preferito, subito dopo c'è "to the beautiful you" :blushh:
    Che dire... La storia fino all'ultima puntata è sata bellissima, il finale non è venuto bene ma se non sbaglio ho letto che dovevano esserci 2 puntate in più che poi non hanno fatto e quindi sí, il finale è venuto ristdetto e male :crying:

    Drama assoluatmente da vedere lo consiglio... Quanto è bello sunbae quando sorride? :blushh: :huhu: :muahahah:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Inizialmente non era un nulla di che ma poi si è fatto più carino.La trama si è già vista molte volte,ma tutto sommato è carino!Il finale concordo che è buttato la,andava fatta un'altra puntata con la sfida e poi una conclusione più degna della storia!Più che una sufficienza non riesco proprio a darla!
     
    Top
    .
  14. Shiemi no Hana »
     
    .

    User deleted


    Oddio questo drama è davvero carino! :yeee:
    È la solita storia in cui una ragazza è costretta a travestirsi da ragazzo,ma qui non a scopo amoroso...Ma a scopo di ambizione personale!Lei lo fà per poter ballare!
    Inoltre amo la storia tra i due protagonisti principali*ji seung yeon e kang woo..anche se..come dire,ci sono rimasta.Hanno accorciato un pò il drama e quindi nell'ultimo episodio non si capisce se quei due si amano ancora per arrivare tipo a fidanzarsi ufficialmente o altro.
    Questo drama ispirato al mondo degli idol e il loro apprendisto e allo stesso tempo romantico.Gli do un 7/1
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Favolosoooooooo mi è piaciuto moltissimo 3_3 anche se speravo in un finale migliore,
    comunque lui è bellissimo :woah: :kyuuuu:
     
    Top
    .
29 replies since 5/11/2014, 11:24   10081 views
  Share  
.