Secret Garden
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bellissimo
    80.00%
    36
  • Bello
    11.11%
    5
  • Guardabile
    4.44%
    2
  • Carino
    2.22%
    1
  • Brutto
    2.22%
    1
Guests cannot vote (Voters: 45)

Secret Garden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    13

    Status
    Offline
    La musica della opening sono sicura è molto simile a quella che si sente certe volte in Hyde Jekyll Me. Stesso attore protagonista, e poi è così fantasy che è perfetta per il parco divertimenti vagamente stile Disneyland, con il castello.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    238

    Status
    Offline
    bellissimo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Location
    Turin

    Status
    Offline
    Bellissimo, meraviglioso, imperdibile!!! Hyun Bin mi ha catturata!! :cute: :kyuuuu:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Location
    Turin

    Status
    Offline
    la canzone scar da chi è cantata? Questo drama è il migliore... Hyun Bin <3
     
    Top
    .
  5. alessia91187
     
    .

    User deleted


    Oddio ma è bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....troppo soprattutto gli ultimi episodiiiiiiiiiiiiii.....waaaaaaaaaaaaaaaaa :crying:
     
    Top
    .
  6. Xhevisa Isufaj
     
    .

    User deleted


    quanto bello è il protagonista :blushh: :blushh: e il fatto che un umo e una dona si scambiano di corpo :kyuuuu: :mmm: :.ehm: :cute: stupendo

    quanto bello è il protagonista :blushh: :blushh: e il fatto che un umo e una dona si scambiano di corpo :kyuuuu: :mmm: :.ehm: :cute: stupendo!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Lo puoi ritrovare anche in A Millionaire's First Love , dov'era più giovane e Hyde Jekyll Me che se non sbaglio è dell'anno scorso. Uno degli attori orientali più bravi nel trasmettere emozioni positive e negative. :thump:
     
    Top
    .
  8. Xhevisa Isufaj
     
    .

    User deleted


    si ho visto A Millionaire's First Love prima di questo :P :P comunque grazie <3 <3 lui è bellissimo :ohhh: :kyuuuu: :love: :cute:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Ha iniziato con il carino ma poi è diventato bello!E' il primo drama con Hyun Bin che vedo e devo dire che è un gran figo !:woah: :woah: l suo personaggio è un'adorabile canaglia che farebbe :kyuuuu: :kyuuuu: :kyuuuu: innamorare qualunque donna.La storia è semplice ma molto coinvolgente e l'evoluzione dell'amore fra i protagonisti prende il cuore!Tante risate,lui è divertentissimo, :muahahah: :muahahah: :muahahah: ma anche molte lacrime :T.T: :T.T: :T.T: a causa di un mostro di madre che interferisce nell'amore dei protagonisti!Il cambiamento maggiore è lui a farlo,diventando da ragazzino viziato a uomo innamorato,pronto a tutto per difendere e combattere per la sua donna e ciò è il desiderio di qualunque persona!Il mio pensiero è totalmente positivo,anche se non mi spiego come possa aver avuto un pubblico superiore a"Goplin"che a mio avviso è un capolavoro!(Il più visto fra tutti) Comunque è davvero una bella storia che mi ha fatto sognare e un pochino invidiare la nostra super donna!Infine un giovanissimo Lee Jung Suk fa la sua apparizione in un ruolo secondario e conferma il suo fascino e bravura! Grazie ancora per il lavoro che svolgete! :muah: :muah: :muah:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Offline
    Stupendo 😍
     
    Top
    .
24 replies since 10/11/2014, 15:28   6216 views
  Share  
.