Dream High
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bellissimo
    60.71%
    17
  • Bello
    28.57%
    8
  • Carino
    7.14%
    2
  • Guardabile
    3.57%
    1
  • Brutto
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 28)

Dream High

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I am A
     
    .

    User deleted


    dream-high-new2




    :stel: Genere:

    Scolastico/Romantico

    :stel: Trama:
    Hye Mi ragazza giovane e bella dal carattere prepotente e deciso, si esibisce accompagnando in duetto una famosa cantante lirica, ad applaudirla l’inseparabile amica Yoon Baek Hee detta “l’ombra di Hye Mi” che idealizza la compagna da sempre, considerandola il modello da emulare, convinta che abbia tutto: bellezza, talento, ricchezza e fortuna.

    Invece la vita di Hye Mi è tutt’altro che facile, perché dopo la fuga del padre, andato in rovina a causa dei debiti, è rimasta sola e senza casa ad occuparsi della sorellina Hye Seong. Perseguitata dagli strozzini è costretta a firmare un accordo che la obbliga a frequentare la Kirin Art High School per diventare rapidamente un’artista famosa ed essere così in grado di sdebitarsi completamente rinunciando così alla sua carriera di cantante lirica.
    Hye Mi e Baek Hee si presentano insieme all’audizione per la selezione degli studenti, il Direttore scegliendo Baek Hee scatena una furibonda lite fra le due amiche; preoccupata per la sconfitta Hye Mi chiede un passaggio a Hyun Shi Hyuk, che era presente all’audizione e l’ha soccorsa già in altre occasioni, riuscendo ad eludere la sorveglianza dei suoi persecutori, che purtroppo riusciranno a rintracciarla il giorno seguente. Ma quando tutto sembrerebbe perduto ecco arrivare in soccorso il Professor Kang, che lei detesta considerandolo il seduttore della defunta madre, con l’annuncio che la ragazza è stata scelta personalmente dal Direttore Jung per far parte di una classe “speciale” con altri due candidati Song Sam Dong e Hyun Shi Hyuk. Se tutti tre si presenteranno entro due giorni alla Kirin per l’inizio delle lezioni, saranno accolti per far parte della sezione di recupero sotto la responsabilità dell’insegnante.
    Decisa a non perdere questa occasione, Hye Mi si affretta a mettersi in viaggio verso la campagna dove vive Sam Dong, facendo di tutto, anche fingersi innamorata, pur diconvincerlo a far parte del gruppo.
    Nel frattempo il Professor Kang riesce a rintracciare Shi Hyuk che è stato pestato per benino dai malviventi, quando si è introdotto nel loro covo per liberare l’amica che lui credeva in grave pericolo.
    Ed è così che il terzetto composto dai ragazzi “speciali” verrà a far parte degli studenti della Kirin Art High School e fra scontri senza esclusione di colpi, amori sbocciati, prove, provini, impegno costante e duro lavoro, saranno ben presto note le loro notevoli capacità e quelle dei loro compagni più talentuosi; la contesa per il traguardo più ambito si svolgerà fra i sei candidati più dotati: Hye Mi, Shi Hyuk, Sam Dong, Baek Hee, Pil Sook e Jason.
    Quale fra loro realizzerà il sogno di fama e notorietà, raggiungendo la cima più alta ed ambita?


    :stel:Cast:

    Dream+high+cast+(1)

    :stel: Traduzione ITA : Viki


    CLICCA QUI PER VEDERE COME IMPOSTARE I SOTTOTITOLI DA PC!!


    Prima serie:


    Episodio 1
    Episodio 2
    Episodio 3
    Episodio 4
    Episodio 5
    Episodio 6
    Episodio 7
    Episodio 8
    Episodio 9
    Episodio 10
    Episodio 11
    Episodio 12
    Episodio 13
    Episodio 14
    episodio 15
    Episodio 16
    Episodio 17


    Concluso.








    Edited by Vale* - 6/1/2017, 13:17
     
    Top
    .
  2. Roberto Rossella Zelcan
     
    .

    User deleted


    ciao scusate nella seconda stagione non ci sottotitoli in italiano mi potete aiutare ? vorrei vederlo...... grazie in anticipo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    368
    Location
    Santa Lucia del Mela

    Status
    Offline
    INFATTI NN E CON I SUB ITA
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    Si purtroppo la seconda serie è incompleta , quindi verrà rimossa!! Faremo il possibile per trovarla completa in sub Ita.
     
    Top
    .
  5. maidlove
     
    .

    User deleted


    ho adorato questo drama :woah: !! Sono nuova e confesso che prima ero un pò restia a guardare cose del genere ma piano piano ho iniziato a scoprire il mondo degli anime e mi sono innamorata!!! è da poco che ho iniziato a seguire i drama e devo tutto a Dream High <3 :crying: inoltre volevo ringraziarvi per il vostro lavoro perchè se non fosse per voi non potrei mai godermi questo mondo fantastico :D Volevo quindi chiedervi se e quando riuscireste a mettere la seconda stagione sub ita...vi prego ho bisogno di guardare la seconda stagione cercate di realizzare questo mio songno e ve ne sarò eternamente grata :brill: !!! Grazie, vi adoro <3 :kyuuuu: :kyuuuu:
     
    Top
    .
  6. klea
     
    .

    User deleted


    Spettacolare!! Grazie a questo drama, sono entrata in questo mondo
     
    Top
    .
5 replies since 26/2/2015, 14:59   5806 views
  Share  
.