I Miss You
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bellissimo
    69.70%
    23
  • Bello
    21.21%
    7
  • Carino
    6.06%
    2
  • Brutto
    3.03%
    1
  • Guardabile
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 33)

I Miss You

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I am A
     
    .

    User deleted


    i-miss-u-2



    :stel: Genere:

    Melodramma/Sentimentale

    :stel: Trama:

    La quindicenne Soo Yeon (Kim So Hyun), figlia di un assassino, è vittima di bullismo sia nel quartiere dove vive con la madre, che a scuola. Jung Woo (Yeo Jin Ku), studente trasferitosi da poco nella sua stessa scuola, inizia ad interessarsi a lei e a proteggerla. Dall'amicizia all'amore il passo è breve, tuttavia arriva il tragico imprevisto che li costringe a separarsi.Passano così 14 lunghissimi anni...........
    Han Jung Woo (Park Yoo-Chun) è diventato un detective cinico e spietato che ha ancora nel cuore il suo primo amore; Lee Soo Hyun (Yoon Eun-Hye) è una stilista esordiente, forte e brillante all'apparenza ma che in realtà nasconde ancora delle profonde ferite interiori. Kang Hyung Joon (Yoo Seung Ho) è il suo fidanzato, che sotto il suo essere gentile e premuroso cela una tremenda sete di vendetta nei confonti di Jung Woo, figlio del suo fratellastro.A chiudere il quadrilatero c'è Nam Eun Joo (Jang Mi In Ae), sorellastra di Soo Yeon e goffa artista webtoon dal caldo temperamento che finge di essere uno zuccherino di fronte a Jung Woo per cui ha preso una cotta da ragazzina.

    :stel:Cast:

    Pul6sJK





    :stel: Traduzione ITA : Viki


    CLICCA QUI PER VEDERE COME IMPOSTARE I SOTTOTITOLI DA PC!!


    Lista episodi


    Episodio 1


    Episodio 2


    Episodio 3


    Episodio 4


    Episodio 5


    Episodio 6


    Episodio 7


    Episodio 8


    Episodio 9


    Episodio 10


    Episodio 11


    Episodio 12


    Episodio 13


    Episodio 14


    Episodio 15


    Episodio 16


    Episodio 17


    Episodio 18


    Episodio 19


    Episodio 20


    Episodio 21




    Concluso.









    [/color]


    Edited by Vale* - 18/10/2015, 21:52
     
    Top
    .
  2. I am A
     
    .

    User deleted


    Uno dei drama più toccanti che io abbia visto :crying:
     
    Top
    .
  3. giovy-XD
     
    .

    User deleted


    L'ho appena finito di vedere... in poche parole e bellissimo , ce di tutto (rabbia,azione,tristezza,felicità, mistero e sopratutto AMORE ,SENTIMENTI CHE ATTRAVERSANO Il NoSTRO CUORE;) ve lo consiglio :cry:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    1,016
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Che dire Wow! !!!!! Personalmente come tutti i melodramma ogni puntata è un massacro ma la.storia è talmente bella.che superi le.parti tristi...Harry questa figura mi ha spezzato il cuore fino in fondo... non sono riuscita a condannarlo neanche per un istante...consigliato al 100 per 100
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Finito in un giorno e mezzo è molto drammatico e triste però c'è anche tanto amore, è veramente bellissimo. Grazie per averlo tradotto :) :]
     
    Top
    .
4 replies since 4/3/2015, 18:52   6320 views
  Share  
.