Scent of a Woman
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bellissimo
    86.67%
    13
  • Bello
    13.33%
    2
  • Carino
    0.00%
    0
  • Guardabile
    0.00%
    0
  • Orribile
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 15)

Scent of a Woman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    596
    Location
    Aincrad

    Status
    Anonymous





    :stel: Genere:

    Drammatico/Romantico

    :stel: Trama:

    A Lee Yeon Jae viene data una prognosi infausta: ha poco tempo ancora da vivere. La donna decide, allora, di lasciare il suo lavoro e vivere la sua vita al massimo. Durante questo tempo incontra Kang Jin Wook (Lee Dong Wook) ed entrambi si innamorano. Potrà Lee Yeon Jae sperimentare l'amore che ha cercato per tutta la vita - anche se è per un breve periodo di tempo?

    :stel:Cast:

    Kim Sun Ah come Lee Yeon Jae


    Lee Dong Wook come Kang Ji Wook



    :stel: Traduzione ITA : Viki




    CLICCA QUI PER VEDERE COME IMPOSTARE I SOTTOTITOLI DA PC!!


    Lista episodi:


    Episodio 1

    Episodio 2

    Episodio 3

    Episodio 4

    Episodio 5

    Episodio 6

    Episodio 7

    Episodio 8

    Episodio 9

    Episodio 10

    Episodio 11

    Episodio 12

    Episodio 13

    Episodio 14

    Episodio 15

    Episodio 16


    Concluso.








    Edited by Vale* - 18/10/2015, 22:12
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ad alcuni tratti è stato noioso e con wiki che al computer non caricava, me lo sono dovuta vedere sul cellulare. Comunque mi è piaciuta la storia in sè. Simile ad altre, ma interessante. Il cancro è una malattia devastante e loro supereranno questo ed altro. Lui mi è piaciuto un sacco, adatto nel suo ruolo. Bel uomo :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    596
    Location
    Aincrad

    Status
    Anonymous
    Sono contenta che ti sia piaciuto... E' un drama un pò diverso dagli altri proprio per la delicatezza dell'argomento che tratta... ma anche a me è piaciuto molto ... :)
     
    Top
    .
  4. Federica-love
     
    .

    User deleted


    drama stupendo uno dei miei preferiti, però sarebbe stato bello che alla fine come desiderio ci metteva quello di fare un figlio con il suo amato
    poi la parte del tango ero tipo così :kyuuuu: quando lui arriva all'improvviso dentro la sala,lei lì da sola che balla,lui la prende e cominciano a ballare :woah: vorrei tanto un'amore così :cute: invece quelli che incontro io sono tutti rammolliti invece di provarci su whatsapp e chiedermi di uscire mi piacerebbe che uno, :mmm: dopo un tot di rifiuti prendesse l'iniziativa e ritrovarlo davanti la mi scuola che aspetta soltanto me come un vero uomo farebbe :ohhh: chiedo troppo? :T.T: forse non troverò mai l'uomo giusto se continuo a sognare ad occhi aperti :blushh:
    In alcuni momenti ero tipo :waaaa: cacchio per una buona volta vai da lei e baciala!! così fanno i veri uomini! meno male che alla fine l'ha fatto (anche se è stata lei a cercarlo e andare a casa sua) e poi mi è piaciuta tanto la parte in cui lui trova la scatola che aveva sotterrato con la sua defunta mamma e lascia andare i sentimenti alla protagonista (molto cuccioloso :huhu: ) sono teneri i maschi quando sono vulnerabili,anch'io in quel momento l'avrei coccolato :brill:
    Comunque ci dà anche degli insegnamenti questo drama cioè mai sprecare il proprio tempo (come sto facendo io ora...) e vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Bellissimo e soffertissimo drama interpretato da attori bravissimi ,con in testa il mio adorato Lee Dong Wook! :kyuuuu: :kyuuuu: Ho versato litri di lacrime :puahaha: :puahaha: e il mio cuore ''sanguinava'' dal dolore! :T.T: :T.T: La storia insegna molto e il suo finale dolce amaro ,ma molto significativo,insegna a dare valore a ogni singolo secondo che si vive e sottolinea il messaggio universale di come l'esistenza di ognuno di noi sia importante!Una storia d'amore :huhu: :huhu: vera che va oltre la sofferenza ,pronta ad affrontare la grande difficoltà della malattia e combatterla ! Lo consiglio,ma va affrontato con lo stato d'animo giusto e preparato! :crying: :crying: :crying:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Ciao sono nuova come faccio a vedere i drama ho provato ma nn riesco
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Offline
    Stupendo😭
     
    Top
    .
6 replies since 13/3/2015, 23:35   2600 views
  Share  
.