Iron Man
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • bellissimo
    33.33%
    5
  • carino
    26.67%
    4
  • bello
    20.00%
    3
  • guardabile
    13.33%
    2
  • brutto
    6.67%
    1
Guests cannot vote (Voters: 15)

Iron Man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I am A
     
    .

    User deleted


    jpg



    :stel: Genere:

    Romantico

    :stel: Trama:

    Joo Hong Bin è un uomo con un'abilità speciale,in cui l'ira e le cicatrici nel suo cuore hanno fatto di lui un iceberg.All'esterno è una persona irascibile e forte,però, all'interno ha molto dolore.Tutto ciò avviene fino a che incontra una donna che lo aiuterà a crescere.

    :stel: Cast

    castBladeMan


    :stel: Traduzione ITA : Viki


    CLICCA QUI PER VEDERE COME IMPOSTARE I SOTTOTITOLI DA PC!!


    Lista episodi:


    Episodio 1

    Episodio 2

    Episodio 3

    Episodio 4

    Epidosio 5

    Episodio 6

    Episodio 7

    Episodio 8

    Episodio 9

    Episodio 10

    Episodio 11

    Episodio 12

    Episodio 13

    Episodio 14

    Episodio 15

    Episodio 16

    Episodio 17

    Episodio 18


    Concluso.






    Edited by Vale* - 6/1/2017, 13:20
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Un capolavoro in tutto!Il cast è veramente all'altezza dei ruoli,specialmente Lee Dong-Wook che con i soli occhi esprime alla perfezione ogni stato d' animo :uuuu: :uuuu: :uuuu: richiesto al momento.Ma anche la regia ,le luci con la scelta dei colori che aiutano in drammaticità o romanticismo,esaltando l'espressività della scena. Che dire delle scelte paesaggistiche, con delle vedute aeree spettacolari o viceversa calme e rassicuranti vegetazioni.La lentezza di alcune scene accentuano la sofferenza dei personaggi o la loro presa coscienza degli eventi per poi cambiare improvvisamente velocizzandosi a seconda degli scopi!Ad arricchire ulteriormente il drama,compaiono sapienti richiami artistici dal cinema (Ad esempio King Kong del 1933)all musica(Ad esempio Abbey Road dei beaitles)! Devo ammette che inizialmente ero parecchio confusa e non ne comprendevo il senso,ma ben presto mi son dovuta ricredere e ho cominciato ad apprezzane la visione!Al momento sono arrivata al
    primo bacio :blushh: :blushh: :blushh:
    quindi mi rimando alla fine per,spero,confermare il mio pensiero!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Confermo la mia opinione,è un drama fatto a regola d'arte!Mi ha fatto soffrire :crying: :crying: :crying: .piangere :T.T: :T.T: :T.T: :T.T: ,ridere :eheheheh: :eheheheh: :eheheheh:,arrabbiare <_< <_< <_< ,emozionare :huhu: :huhu: e innamorare :kyuuuu: :kyuuuu: :kyuuuu: con loro!Grazie a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione a a chi l'ha tradotto ,infine a voi che me lo avete fatto conoscere! :hel: :hel: :hel: :hel:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    770

    Status
    Offline
    Fatalessia🌼... grazie ai tuoi commenti h deciso di vedere qsto drama super "dramoso". Bello!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Offline
    Stupendo,ogni episodio ti prende sempre di più!
     
    Top
    .
4 replies since 23/3/2015, 14:38   3347 views
  Share  
.