Shopping King Louie
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • belissimo
    69.23%
    9
  • carino
    30.77%
    4
  • guardabile
    0.00%
    0
  • brutto
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

Shopping King Louie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    277
    Location
    Amsterdam, Netherlands

    Status
    Anonymous

    Shopping King Louie

    1473148965-71



    :stel: Genere:
    Commedia, Romantico


    :stel: Trama:
    Una vita di privilegi può essere solo una, quella di un chaebol. Kang Ji Sung (Seo In Guk) dopo aver perso i propri genitori da bambino, a causa di un tragico incidente, si ritrova ad essere l’unico erede chaebol del conglomerato della nonna. Kang Ji Sung viene cresciuto dalla nonna, in modo iperprotettivo ovvero negli Stati Uniti come “Louie”, al riparo dalla vita e senza veri amici. Louie cerca di riempire il suo vuoto emotivo viaggiando per tutto il mondo e spendendo soldi con noncuranza facendo shopping. Quando Louie torna in Corea, ha un incidente e perde la memoria, ma incontra Go Bok Shil (Nam Ji Hyun), una giovane e dolce ragazza di campagna venuta in città per dare uno scopo alla propria vita, che se lo porta a casa. Cha Joong Won (Yoon Sang Hyun), un direttore di reparto del conglomerato della nonna di Louie, vede il giovane erede come una minaccia per la propria carriera e non solo. Potrà Bok Shil aiutare Louie a riprendersi il posto che gli spetta?


    :stel:Cast:



    :stel: Traduzione ITA : Viki


    ~PER VEDERE IL DRAMA CLICCA QUI~






    Edited by Vale* - 19/11/2016, 16:44
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    351

    Status
    Offline
    Stupendo. Questo drama è dolcissimo, romantico e divertente. È una visione leggera e no impegnativa.Ho adorato il protagonista soprattutto quando
    insegue dappertutto la protagonista è quando gli spuntano le orecchie e la coda. È così kawaii
    Ho adorato anche il vicino che
    se la fa sotto. ...nel senso letterale della parola.
    Ho adorato quelle parti , ma anche tutti gli altri personaggi sono simpatici e divertenti. Ho apprezzato molto anche le ost e i baci. Consigliato
     
    Top
    .
1 replies since 18/11/2016, 13:50   1453 views
  Share  
.