Mary Stayed Out All Night
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • bellissimo
    86.67%
    26
  • bello
    6.67%
    2
  • carino
    6.67%
    2
  • guardabile
    0.00%
    0
  • brutto
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 30)

Mary Stayed Out All Night

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I am A
     
    .

    User deleted


    Mary Stayed Out All Night






    :stel: Genere:

    Commedia romantica

    :stel: Trama:

    Wi Mary è una graziosa ma sfortunata ragazza che ha perso la mamma a quattro anni ed affronta con coraggio le difficoltà della vita a cui è sottoposta a causa di un padre irresponsabile sempre immerso nei debiti ed inseguito dai creditori. Vive in un appartamento ormai vuoto a cui è stato pignorato l’arredamento per l’ennesima volta, è un’appassionata spettatrice di drama ed il suo desiderio più grande è poter vivere una vita “normale”, cioè finire gli studi all’università e stabilirsi col papà stabilmente in una casa senza fughe e sotterfugi.
    Per racimolare un po’ di contanti Mary si offre come autista per un’uscita serale di divertimento con delle amiche ma, in un momento di distrazione, investe un passante. Fortunatamente l’impatto risulta essere senza gravi conseguenze ed il ragazzo coinvolto si allontana velocemente dal luogo dell’incidente a casusa di un impegno urgente a cui deve partecipare. Per essere certa che l’investito non voglia sfruttare l’incidente per spillarle quattrini in un secondo momento, Mary l’insegue con l’intento di farsi firmare una delibera che la sollevi da qualsiasi problema futuro. Ed è così che conosce Kang Mu Gyul cantante-chitarrista talentuoso e molto attraente, con un passato difficile ed un presente un po’ incerto nonostante le numerose fan ne confermino la bravura e l’indiscutibile fascino.
    Nel frattempo Wi Dae Han, l’inaffidabile padre della nostra protagonista, trova il modo di saldare tutti i suoi debiti e garantire un futuro agiato alla propria figlia, accettando di farla sposare con Jung In, figlio di un amico appena tornato dal Giappone (dove ha fatto fortuna) dopo vent’anni d’assenza.
    Jung In è un ragazzo bello e raffinato disposto a tutto pur di far avverare il suo sogno e riuscire a produrre un drama, anche piegarsi ai capricci del padre che lo vuole accasare con una perfetta sconosciuta.
    Intenzionata a rifiutare il matrimonio combinato Mary scappa di casa ed in combutta con le amiche architetta un finto sposalizio con Mu Gyul e spedisce al padre le fotografie della cerimonia, ma la trovata non sortisce l’effetto voluto, infatti il papà sentendosi minacciato decide di usare i documenti ed il timbro della figlia per iscriverla ufficialmente nel registro di famiglia rendendola legalmente sposata con Jung In.
    Così di punto in bianco la nostra “eroina” si ritrova non con uno ma con ben due mariti!
    Come si risolverà la questione?A quali conseguenze porterà l’imbarazzante triangolo matrimoniale?

    :stel:Cast:




    :stel: Crediti: :
    Sub a cura del Drama Mania
    andate a visitare il loro sito!



    ~PER SCARICARE IL DRAMA CLICCA QUI ~



    Edited by Vale* - 2/3/2016, 15:12
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    13

    Status
    Offline
    quando arriva il prossimo??? *----* :crying: :mmm:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rosa Laforgia @ 15/5/2015, 22:53) 
    quando arriva il prossimo??? *----* :crying: :mmm:

    Ogni Domenica :)
     
    Top
    .
  4. Yuxin
     
    .

    User deleted


    Drama sfizioso!!!!Grazie Mille!!!^ ^ :heart:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    512

    Status
    Offline
    Questo drama è carino e piacevole da guardare, l'ho visto qualche anno fa....poi io adoro lui *_*
     
    Top
    .
  6. I am A
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‹3Kasumi‹3 @ 25/5/2015, 19:23) 
    Questo drama è carino e piacevole da guardare, l'ho visto qualche anno fa....poi io adoro lui *_*

    Con quel sorriso come puoi non adorarlo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    512

    Status
    Offline
    CITAZIONE (I am A @ 25/5/2015, 20:44) 
    CITAZIONE (‹3Kasumi‹3 @ 25/5/2015, 19:23) 
    Questo drama è carino e piacevole da guardare, l'ho visto qualche anno fa....poi io adoro lui *_*

    Con quel sorriso come puoi non adorarlo

    Infatti, impossibile resistergli
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    13

    Status
    Offline
    '' Questa è la mia donna!!'' magari esisteva un uomo cosi *---* :blushh: :blushh: :crying: :crying:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Sapreste dirmi quanti episodi ci sono in tutto? :wowo:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Julielovely @ 27/6/2015, 16:34) 
    Sapreste dirmi quanti episodi ci sono in tutto? :wowo:

    Sono 16 in tutto ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    Offline
    ma quanto è bello questo drama !!!!! :woah:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Ma non è uscito ieri l'altro episodio
    HTML
    :brill: :brill: :brill:
    ???
     
    Top
    .
  13. I am A
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Sachico* @ 6/7/2015, 23:11) 
    Ma non è uscito ieri l'altro episodio
    HTML
    :brill: :brill: :brill:
    ???

    Abbiamo qualche problema qui no nn é uscito
     
    Top
    .
  14. Reira51
     
    .

    User deleted


    Non riesco a vedere gli episodi dopo che li ho scaricati T.T io lo stavo seguendo in precedenza quando era ancora in streaming quindi voglio continuarlo per vedere come finisce... per favore mi potete dire come fare? *^*
     
    Top
    .
  15. I am A
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reira51 @ 19/8/2015, 16:57) 
    Non riesco a vedere gli episodi dopo che li ho scaricati T.T io lo stavo seguendo in precedenza quando era ancora in streaming quindi voglio continuarlo per vedere come finisce... per favore mi potete dire come fare? *^*

    Per cederlo devi scaricare i sub e le raw degli ep e poi unirli e puoi usare format factory per farlo se hai problemi scrivi a noi o al fansub che lo ha tradotto
     
    Top
    .
19 replies since 5/5/2015, 13:16   5116 views
  Share  
.