EXO Next Door
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • bellissimo
    76.19%
    48
  • bello
    11.11%
    7
  • carino
    11.11%
    7
  • guardabile
    1.59%
    1
  • brutto
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 63)

EXO Next Door

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marta barbarossa
     
    .

    User deleted


    non me lo da neanche se ricarico
     
    Top
    .
  2. Stevie Emme
     
    .

    User deleted


    Il secondo episodio non funziona...
     
    Top
    .
  3. marta barbarossa
     
    .

    User deleted


    mi dice che devo utilizzare i cookie...se clicco ok succede qualcosa al computer?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marta barbarossa @ 26/8/2015, 15:47) 
    mi dice che devo utilizzare i cookie...se clicco ok succede qualcosa al computer?

    No tranquilla non succede nulla se accetti i cookie
    in ogni se vuoi saperne di pił clicca su ulteriori informazioni affianco a "ok"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Whaaa davvero ottimo, bellissimo, stupendo, incantevole, magnifico, spettacolare, splendido, eccezionale,.... :brill:

    Visto che sono da poco una fan degli exo ancora non riesco a distinguere chi č chi :drop: , questo drama č peffetto adesso riesco distinguere oltre a D.O.(che ho gia visto in remember you) anche Chanyeol, Baekhyun, sehun e suho :blushh:

    Peccato...
    non c'č una vera e propria lovestory, sono solo amici diciamo... :muahahah:


    Peccato che duri cosķ poco un episodio solo 15 minuti... :waaaa:

    Chi sa se ci sono altri bei drama dove conpaiono i membri degli EXO? Se qalcuno me li consiglia GRZIE IN ANTICIPO :bye-bye:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    Ciao IEnna! ^_^ Anche tu fan degli EXO vedo :uhuhuh: :brill: bene!! Vedrai prima o poi riuscirai a conoscere tutti i membri :lol: non ti dico che confusione, facevo io all'inizio. :green:
    Non tutti i membri degli EXO sono attori,purtroppo.
    D.O lo trovi pure come comparsa in "It's okay that love" e come protagonista nel web drama "Positive Physique".
    Poi Kai il ballerino principale degli EXO,ha recitato in due web drama "Chocó Bank" e "Seven First Kisses".
    Mentre Baekhyun che debuttato come attore l'anno scorso ha recitato nel drama "Moon Lovers:Scarlett Heart Ryeo" dove interpreta un principe . :kyuuuu:
    Per finire abbiamo Chanyeol che ha recitato in un film cinese "So I Married an Antifan".
    Invece Suho :unsure: se ricordo ha fatto da comparsa per due episodi,in un drama di cui non ricordo il nome. E Sehun mi sembra abbia recitato in un film,che uscirą questo anno :unsure: non ricodo con precisione :green: sorry!
    Sul nostro forum trovi tutti i drama che ho citato sopra,se ti interessano. :D

    E scusa il messaggio chilometrico! :green: :bye:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Whaaaa cosģ tanti drama! :sbav:
    Sicuramente ci metteró un po' per guardarli tutti ma lo faró sicuramente :XD:

    I primi che guarderó sarnno sicuramente di chanyeol e baekhyun che sono i miei preferiti :kyuuuu:

    Grazie mille per i drama :bye:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Banale!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Scusate ma questa serie si puņ ancora vedere? Mi dice che il blog non ce piu6
     
    Top
    .
23 replies since 25/6/2015, 11:03   9058 views
  Share  
.