Scholar Who Walks The Night
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • bellissimo
    68.75%
    22
  • bello
    28.12%
    9
  • brutto
    3.12%
    1
  • carino
    0.00%
    0
  • guardabile
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 32)

Scholar Who Walks The Night

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I am A
     
    .

    User deleted


    scholar-who-walks-the-night1






    :stel: Genere:

    Romantico/Fantasy/storico

    :stel: Trama:

    Kim Sung Yul è un intellettuale di più di 150 anni perchè una maledizione lo rese vampiro. Dedica la sua vita alla protezione di Joseon ed ha condannato sè stesso ad una vita di solitudine, finchè non incontra Yang Shan, la figlia di una nobile famiglia decaduta che per raccimolare qualche soldo si veste da uomo e vende libri, con la speranza di emigrare in Cina nella dinastia Qing. Il Principe ereditario è innamorato di lei, ma è già promesso sposo a Hye Ryung, una gentildonna che è identica alla donna che amò Sung Yul quando ancora era umano.
    Si scoprirà essere innamorata di Sung Yul anche la disillusa gisaeng Soo Hyang, che lui ha cresciuto dopo avergli salvato la vita da bambina.Lee Soo Hyuk sarà il vampiro antagonista che farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote al principe.

    :stel:Cast:




    :stel: Traduzione ITA : Viki




    CLICCA QUI PER VEDERE COME IMPOSTARE I SOTTOTITOLI DA PC!!


    Lista episodi:


    Episodio 1
    Episodio 2
    Episodio 3
    Episodio 4
    Episodio 5
    Episodio 6
    Episodio 7
    Episodio 8
    Episodio 9
    Episodio 10
    Episodio 11
    Episodio 12
    Episodio 13
    Episodio 14
    Episodio 15
    Episodio 16
    Episodio 17
    Episodio 18
    Episodio 19
    Episodio 20

    Concluso.








    Edited by Vale* - 18/10/2015, 19:52
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    27
    Location
    lazio

    Status
    Offline
    buona sera
    ogni quanto escono le puntate?
    Grazie della risposta
     
    Top
    .
  3. I am A
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elo Libellula@ @ 7/8/2015, 23:26) 
    buona sera
    ogni quanto escono le puntate?
    Grazie della risposta

    Non ce un giorno preciso
     
    Top
    .
  4. pflower8
     
    .

    User deleted


    Davvero bello questo drama! Mi è piaciuto tanto! :) mi piacerebbe leggere anche il manga..chissà se riesco a trovarlo e comprarlo!
     
    Top
    .
  5. linchi
     
    .

    User deleted


    Il tema del vampiro che si innamora della fragile umana sfidando le leggi della natura e che combatte contro il desiderio di succhiare il suo sangue sicuramente è già visto (sembra tanto Twilight) ma questo assolutamente non significa che il drama sia banale. La storia si sviluppa in maniera interessante e con numerosi colpi di scena. Il drama fa leva sui sentimenti universali di amore, amicizia e lealtà ragion per cui inchioda allo schermo fino alla fine.

    A me è piaciuto tanto e mi sento di consigliarlo alle fan del fantasy (insime al drama gu family book...spettacolare anche questo!!!)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    351

    Status
    Offline
    Io l'ho appena finito di vedere e mi è piaciuto moltissimo. :kyuuuu:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    :) Io l'ho iniziato ieri, e devo dire che mi sta piacendo parecchio. :kyuuuu:
    Lee Soo Hyuk,nei panni del vampiro malvagio è fantasticooo!!! :cute:
    È la prima volta che lo vedo
    interpretare un ruolo da cattivo. :D
     
    Top
    .
  8. Chrisgio
     
    .

    User deleted


    Scusate ma le puntate non si riescono a vedere da nessuna parte....Qualcuno sa il motivi. Grazie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chrisgio @ 30/9/2018, 22:06) 
    Scusate ma le puntate non si riescono a vedere da nessuna parte....Qualcuno sa il motivi. Grazie

    Purtroppo Viki ha messo il blocco per questo Drama, ma è possibile che più in là venga risbloccato.
     
    Top
    .
  10. Chrisgio
     
    .

    User deleted


    grazie per l'informazione. per caso qualcuno sa di un'altro sito per guardare gli episodi o qualcuno magari li ha scaricati? grazie comunque
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chrisgio @ 4/10/2018, 10:08) 
    grazie per l'informazione. per caso qualcuno sa di un'altro sito per guardare gli episodi o qualcuno magari li ha scaricati? grazie comunque

    È in corso su questo sito: http://dramamaniafansub.blogspot.com/2014/...-night.html?m=1
    sono al primo episodio, gli episodi vanno scaricati 😚
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    258

    Status
    Offline
    Ciao vorrei vederlo ank'io ma senza continui blocchi e infinite pubblicità, altrimenti c'è la tv o no? x cortesia si possono avere i sub italiani?

    scusate io sn Giuseppe è un piacere e lo è stato anke quando all'inizio credevo di aver trovato finalmente i sub di questo credo splendido drama....ma ai mè ancora una volta, nada.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giuseppe De Prezzo @ 23/10/2018, 15:50) 
    Ciao vorrei vederlo ank'io ma senza continui blocchi e infinite pubblicità, altrimenti c'è la tv o no? x cortesia si possono avere i sub italiani?

    scusate io sn Giuseppe è un piacere e lo è stato anke quando all'inizio credevo di aver trovato finalmente i sub di questo credo splendido drama....ma ai mè ancora una volta, nada.

    Ciao, purtroppo Viki mette le pubblicità non dipende da noi. Se vuoi evitare le pubblicità, devi acquistare il Viki pass che costa un tot. di euro al mese. Questo è il servizio che viene offerto da loro. ^_^ Mentre se vuoi vederlo senza pubblicità puoi scaricare gli episodi qui: http://dramamaniafansub.blogspot.com/2014/...-night.html?m=1

    ma purtroppo è ancora in corso, sono al primo ep!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    258

    Status
    Offline
    Grazie, sapevo già di dramamania forse nn sai ke c'è solo il primo episodio, cmq cn quel sito il + delle volte,x altri drama, mi riporta su add qualcosa e nn ne ricavo mai nulla le ho tentate tutte visto ke sei molto gentile potrei chiederti la cortesia di dirmi cs fare quando si trovano due tempi di sub? nel film si riesce a guardare solo la prima parte cn i sottotitoli anke se li hai entrambi giuro la vecchiaia è una carogna prima le cose le capivo al volo, ciao e ancora grazie

    scusa nn avevo letto x intero il tuo mess
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giuseppe De Prezzo @ 25/10/2018, 19:45) 
    Grazie, sapevo già di dramamania forse nn sai ke c'è solo il primo episodio, cmq cn quel sito il + delle volte,x altri drama, mi riporta su add qualcosa e nn ne ricavo mai nulla le ho tentate tutte visto ke sei molto gentile potrei chiederti la cortesia di dirmi cs fare quando si trovano due tempi di sub? nel film si riesce a guardare solo la prima parte cn i sottotitoli anke se li hai entrambi giuro la vecchiaia è una carogna prima le cose le capivo al volo, ciao e ancora grazie

    scusa nn avevo letto x intero il tuo mess

    Allora, purtroppo per i link di Drama Mania non possiamo fare nulla ^_^ se qualcosa non va, segnala alla loro pagina.
    Per due tempi nei sub cosa intendi? Non ho ben capito! :unsure:
     
    Top
    .
21 replies since 16/7/2015, 23:20   8184 views
  Share  
.