Dream Knight (GOT7)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bellissimo
    50.00%
    9
  • Bello
    33.33%
    6
  • Carino
    11.11%
    2
  • Orribile
    5.56%
    1
  • Guardabile
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 18)

Dream Knight (GOT7)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous



    GRQT2R3




    :stel: Genere:

    Romantico/Fantasia/Web Drama

    :stel: Trama:

    La storia ruota attorno ad una ragazza che vive la vita piena di dolori dopo la morte di sua madre. Con il tempo con un gruppo di ragazzi misteriosi imparerà a sognare, che cos'è l'amore e l'amicizia.

    :stel:Cast:

    Song Ha Yoon è Joo In Hyung

    2j6oMmK

    JB (GOT7) è JB

    2fZa4Cq

    Jackson Wang (GOT7) è Jackson

    oIFDqoA

    Mark Tuan (GOT7) è Mark

    MARK

    Choi Young Jae (GOT7) è Youngjae

    41adivZ


    Jr. (GOT7) è Jr./Junior

    c95aEEI

    Kim Yu Gyeom (GOT7) è Yugyeom

    Ij7ehdq


    BamBam (GOT7) è BamBam

    a9QSQXn


    Min (Miss A) è Lee Jenny

    NnFpO5A



    J.Y Park è la Luna

    180px_Park_Jin_Young




    Cameo:

    Park Jimin (15&)

    MfJztrk

    Lee Guk Joo (Episodio 2)

    lee_guk_joo

    Gukjoo e Jackson nell'episodio 2 :eheheheh:
    tumblr_niz92e5s9m1tjwtyto1_400



    Choi Woo Shik (Episodio 2)

    TngJyoP


    Hwang Chan Sung (2PM-Episodio 3 e 10)

    bYQcu4o


    Lee Chang Min (2AM-Episodio 4)

    ywhstbg


    Kim Hyung Joon (SS501-Episodio 6)

    qSlKx3k


    Clara (Episodio 7)

    rqvKOue




    :stel: Crediti:
    Sub a cura del Rama Girls Generation Fansub
    che ringraziamo andate a visitare il loro forum!





    ~PER SCARICARE IL DRAMA CLICCA QUI~









    Edited by Vale* - 11/5/2016, 20:36
     
    Top
    .
  2. Julielovely
     
    .

    User deleted


    Gli episodi in sreaming non funzionano ufaaaaaaa...
    Volevo tanto vederlo😢😢😢
     
    Top
    .
  3. I am A
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Julielovely @ 12/11/2015, 20:38) 
    Gli episodi in sreaming non funzionano ufaaaaaaa...
    Volevo tanto vederlo😢😢😢

    Puoi scaricarlo vedilo è davvero carino e per lo striming segnalalo al fansub ke lo ha tradotto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    Un drama con tutti i GOT7? :wub: :wub: :wub: :wub: :blushh: :blushh: :blushh: :uuuu: :woah: :kyuuuu: la mia morte è vicina :blood:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kookie_97 @ 9/7/2016, 19:57) 
    Un drama con tutti i GOT7? :wub: :wub: :wub: :wub: :blushh: :blushh: :blushh: :uuuu: :woah: :kyuuuu: la mia morte è vicina :blood:

    Hahaha :) è troppo carino il drama,te lo consiglio ;)

    P.s dal tuo nickname e l'immagine deduco che sei anche fan dei BTS,giusto? :huhu:
     
    Top
    .
  6. Alessia Bagosi
     
    .

    User deleted


    Magari ne facessero uno con tutti i BTS ❤ :crying: :woah:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    351

    Status
    Offline
    Stupendo. Io l'ho adorato questo web drama. Ho amato le ost ,la storia in generale e tutti i personaggi ... e invidiato la protagonista. Ho adorato troppo Jackson,Mark, Youngjae e Jb. Ho adorato il loro carattere, i loro
    poteri e il loro obbiettivo di proteggere la protagonista anche se spesso l'unico a farlo era Jb perché gli altri 3 se ne andavano via. Quando scoprono che se In Hyung avesse pianto lacrime di felicità sarebbero scomparsi, pur sapendo della sua morte decidono di tradirla anche se con molti dubbi. ...tutti meno Jb che decide di stare accanto alla protagonista. Alla fine ricordano le parole della made di in Hyung e decidono di continuare a proteggerla nonostante tutto. Quando i 4 cavalieri se ne sono andati ho pianto . Sarebbe stato bello se fossero rimasti
    Jb
    l'ho adorato. È stato bellissimo quando ha ricordato in Hyung da piccola che dice " mi piace Jb. Jb mi piace più di tutti " e lo bacia. Ecco il primo bacio che lei gli aveva dato. Bellissimo anche il bacio accidentale. Lei cercava di autoconvincersi che fosse solo un incidente e lui sorrideva. Era proprio al settimo cielo. Era una coppia bellissima. Mi è piaciuto troppo che lui alla fine sia tornato. Non ho capito molto come abbia fatto ma essendo un drama fantasy non mi faccio molte domande. Anche perché mi basta che ci sia stato un happy ending
    Mi sono piaciuti molto anche Bam Bam, junior e Yugyeom. Mi sono sorpresa molto che anche loro 3 erano
    cavalieri. Junior lo rivela perché vuole che la storia si ripeta ma in realtà penso che sia un modo per autoconvincersi che avesse fatto la scelta giusta. Mi è dispiaciuto quando viene lasciato da in Hyung poiché tutte le ragazze che gli piacciono lo lasciano. Ma ho adorato la sua amicizia con la protagonista
    In Hyung lo adorata. È triste per la morte di sua madre, perde la
    casa e scopre di avere una malattia che le indebolisce i muscoli. Ma non si perde mai d'animo d gli unici veri amici sono i 4 pupazzetti che ha allo zaino (i suoi 4 cavalieri ). Quando si manifestano in forma umana non li riconosce ma loro fanno in modo che lei diventi più felice. Ho adorato il loro rapporto proprio tanto.
    Jenni inizialmente può risultare antipatica ma in realtà vuole solo
    essere riconosciuta dalla madre. Si innamora di uno dei cavalieri (non mi ricordo chi ) che la addolcisce un po. La cosa che ho apprezzato è che il cavaliere pur ricambiandola sceglie di continuare a proteggere in Hyung.
    Ho adorato i baci,la love story della coppia principale e quella secondaria. Una cosa però mi ha sorpresa . Io pensavo che
    sarebbero tornati pupazzi e invece no. Si sono trasformati in stelle. Sparivano proprio . Per fortuna c'è stato il lieto fine anche se mi sarebbe piaciuto il ritorno di tutti i cavalieri
    .
    L'ho proprio adorato. Ed è diventato uno dei miei web drama preferiti
     
    Top
    .
6 replies since 14/9/2015, 22:06   6753 views
  Share  
.