Alice in Wonder City
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bellissimo
    58.82%
    10
  • Bello
    17.65%
    3
  • Carino
    11.76%
    2
  • Guardabile
    5.88%
    1
  • Orribile
    5.88%
    1
Guests cannot vote (Voters: 17)

Alice in Wonder City

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous

    Alice In Wonder City

    jpeg



    :stel: Genere:

    Romantico/Melodramma


    :stel: Trama:

    He Ting Yu è un famoso violinista, freddo, perfezionista, arrogante e problematico, che è appena tornato da un tour europeo. Chen Hai Jie è un ragazzo appena arrivato in città, con una grande passione per il violino e pieno di vita. Lan Die Fei è una ragazza con una voce affascinante e un orecchio perfetto, che riesce a farsi assumere come assistente di He Ting Yu. Alice è una ragazza giapponese misteriosa, che gira per la città in cerca del suo passato.
    Tutti vogliono realizzare i loro sogni, sia nella musica che in amore.



    :stel:Cast:

    Aaron Yan (Fahrenheit) è He Ting Yu :cute:



    Xiu Jie Kai è Chen Hai Jie

    RRTJH9P

    Lara Veronin è Lan Die Fei

    n4ooDVX

    Tracy Chou è Alice / Ito Seiko

    ZEROeYK


    :stel: Traduzione ITA : Viki




    CLICCA QUI PER VEDERE COME IMPOSTARE I SOTTOTITOLI DA PC!!


    Lista episodi:


    Episodio 1

    Episodio 2

    Episodio 3

    Episodio 4

    Episodio 5

    Episodio 6

    Episodio 7

    Episodio 8

    Episodio 9

    Episodio 10

    Episodio 11

    Episodio 12

    Episodio 13

    Episodio 14

    Episodio 15





    Concluso.






    Edited by Vale* - 3/5/2016, 19:33
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Ma quanto è figo Aaron Yan :sbav: :brill: Sto vedendo tutti i suoi drama perché mi piace tantissimo sia cm attore che cm cantante,è bello e bravo poi ha uno scharm :woah: :kyuuuu: Questo drama alla fine mi è piaciuto però peccato perché sarebbe stato veramente bello se avessero scelto meglio il cast(a parte Aaron sia la protagonista femminile che il conprotagonista maschile sn un po' bruttini e neanche tanto bravi a recitare infatti sfigurano proprio acconto a lui) e avessero sviluppato meglio la storia e tutti gli intrecci avviati in maniera interessantissima nelle prime puntate.Cmq grazie sempre a Viki e a voi per il vostro lavoro :muah:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Le vite diverse di più persone che alla fine si intersecano tra loro per poi ritrovarsi tutte insieme!Inizialmente si fa fatica a capirne il senso e per gran parte del drama rende tutto monotono . Tutto il piacere si concentra verso le ultime cinque puntate e il vero significato e tutto lì!Ho la personalissima sensazione che ci sia stato un inutile prolungarsi del prologo che a me ha annoiato, :ale: per ravvivarsi di colpo e chiudersi in bellezza! :huhu: :huhu: Le esecuzioni musicali sono un piacere e Aaron è strepitoso(Se e vero che è vero che è lui stesso a farle!) :lalala: :lalala: Pare che sia un prodigio della musica,suonando ben 7 strumenti?Non si fa mancare nulla...Bello :cute: :cute: e bravo!Ho adorato Linda che trovo una bellissima donna e
    mi è dispiaciuto che sia morta!
    e il papà è la rappresentazione dell'amore genitoriale per un figlio!Alcune domande però nascono spontanee
    CITAZIONE
    Che fine ha fatto il primo violino?E cos'è Chen Hai Jie una specie d'immortale?Come ha fatto a incontrare Alice quando era ancora bambina?E ''Sirena'' è rimasto un violino maledetto?

    La confusione regna sovrana altrimenti!Grazie di tutto e buon lavoro nè! :bye: :bye: :bye:
     
    Top
    .
2 replies since 22/9/2015, 20:55   2911 views
  Share  
.