KILL ME, HEAL ME
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bellissimo
    87.10%
    27
  • Carino
    6.45%
    2
  • Bello
    3.23%
    1
  • Guardabile
    3.23%
    1
  • Brutto
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 31)

KILL ME, HEAL ME

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessandra Santo1
     
    .

    User deleted


    Kill Me, Heal Me









    :stel: Genere:

    Romantico,Commedia,Medicina

    :stel: Trama:

    Cha Do Hyun è la terza generazione di una famiglia chaebol che soffre di disturbo di personalità multipla, dopo aver attraversato numerosi traumi mortali. Mentre cerca di tornare alla sua vita con l'aiuto di un medico residente, Oh Jin Ri. Le sue "sette persone" che ha creato dentro di se hanno iniziato la una battaglia per prendere il controllo sulla sua vita.

    :stel: Cast

    Ji Sung come Cha Do-Hyun

    ji-sung

    Hwang Jung-Eum come Oh Ri-Jin





    :stel: Traduzione ITA : Viki


    CLICCA QUI PER VEDERE COME IMPOSTARE I SOTTOTITOLI DA PC!!


    Lista episodi:


    Episodio 1

    Episodio 2

    Episodio 3

    Episodio 4

    Episodio 5

    Episodio 6

    Episodio 7

    Episodio 8

    Episodio 9

    Episodio 10

    Episodio 11

    Episodio 12


    Episodio 13

    Episodio 14

    Episodio 15

    Episodio 16

    Episodio 17

    Episodio 18

    Episodio 19

    Episodio 20


    Concluso.






    Edited by Vale* - 3/3/2017, 15:39
     
    Top
    .
  2. kotoko***
     
    .

    User deleted


    Troppo bello !Ho visto sino al sesto episodio e lo adoro :brill: ! Non vedo l'ora di vedere come si svilpperà la storia! Inoltre belle musiche........assolutamente da vedere!!! ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Questo drama è....bellissimo,mi è piaciuto tutto, dai personaggi alla colonna sonora alla trama...è tra i più belli che ho visto finora, non riuscivo a smettere di guardarlo, così l'ho finito di vedere in 3 giorni!!! :kyuuuu: Lo consiglio a tutti :wub: :huhu:
     
    Top
    .
  4. kotoko***
     
    .

    User deleted


    l'ho finito........................................................assolutamente stupendo!Perfetto,tutto curato nei minimi particolari.Personaggi ben caratterizzati soprattutto le diverse personalità del protagonista,attori bravissimi..................cos'altro dire! Guardatelo assolutamente questi 2 attori insieme hanno un feeling pazzesco !Hanno fatto insieme anche un altro drama "secret"e tra i 2 non posso dire quale sia meglio ma entrambi sono i drama più belli che abbia visto,FIDATEVI! Grazie al SALTYKISSES per averlo inserito <3
     
    Top
    .
  5. elisachan
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio uno dei drama più belli che abbia mai visto ! :huhu:
    La trama, i personaggi, le interpretazioni ... Le musiche . Tutto stupendo davvero !
    Grazie infinite per avermi permesso di vederlo !!!!! :muah:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,124

    Status
    Offline
    Prego tesoro....l'ho cominciato anche io!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    STUPENDO! STUPENDO! STUPENDO! Questo drama mi ha fatto, ridere a crepapelle, mi ha fatto piangere e sognare... ne sono rimasta dipendente per 3 giorni! Grazie davvero per il lavoro che fate e per avermi consentito di guardarlo!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,124

    Status
    Offline
    Per questo il grazie va' al team di viki...noi lo abbiamo solo postato! Io l'ho cominciato ...il primo ep...ma non mi ha preso tanto ...dici che devo riprovare???
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Oddio a dirla tutta ne ho visti di molto più belli non posso metterlo tra i miei preferiti , però mi ha fatto piacere guardarlo dato che avevo del tempo libero ... mi ha tirato un pò sù.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    1,017
    Location
    Milano

    Status
    Online
    Ti cattura già dal 1mo episodio... credo di essermi dimenticata di tutto il resto entro lo guardavo. .. l'ho divorato in pochi giorni
    ... lui poi da pauraaaaaa :woah:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    351

    Status
    Offline
    Uno dei migliori dramma che abbia mai visto. Oltre ad essere uno dei miei dramma preferiti è un drama che finisce nella lista "da rivedere " assolutamente. Ost personaggi e storia stupende. Penso che sia il miglior drama psicologico che abbia mai visto. Me ne sono proprio innamorata quindi se ancora non lo avete visto fatelo perché merita tantissimo. Consigliato assolutamente 😊
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutte fino a ieri riuscivo a vedere questo dramma su viki ora non più qualcuno sa dirmi il perché? Grazie
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DebbyLu @ 8/1/2018, 01:16) 
    Ciao a tutte fino a ieri riuscivo a vedere questo dramma su viki ora non più qualcuno sa dirmi il perché? Grazie

    Probabilmente hanno messo il blocco territoriale,e non possiamo farci nulla ci spiace.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Si quello lo avevo visto anche io. Mi sembrava solo strano visto che non è una serie nuova. Su viki mi hanno fatto compilare un format per segnalare la cosa. È già capitato per qualche altra serie che venisse bloccata e poi rimessa in onda? Grazie :heart:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Offline
    Magnifico, lavoro veramente bello 😍
     
    Top
    .
15 replies since 6/2/2015, 18:04   8232 views
  Share  
.