Qual'è stato il vostro primo drama?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    178

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ricciolidoro78 @ 4/3/2016, 11:50) 
    allora il primo drama in assoluto...(ma vidi solo un amezza puntata e lasciai tutto) fu glass no kamen.
    innamoratissima dell'anime e del manga...siccome ancora incomplteto decisi di vedere il drama(sai quando si sviluppa quella fame che nn finisce dopo l'anime, dopo il manga e dopo il drama!!!!!vorresti cedere altro e ancora).
    cmq trovai su internet ma non riuscì a guardare, non mi piacevano gli attori...l'attrice nemmeno!!!
    x anni sn stata catapultata nel mondo anime e manga ma nn mi sfiorava proprio l'idea di vedermi un drama perchè pensavo (erroneamente) che nn ne valesse la pena ..
    poi incappai in BOKURA GA ITA e siccome l'anime riguardava t solo la prima parte e venni a sapere che c'era il film....
    ecco fu il primo drama che vidi...e da allora fui catapultata....
    ancora nn ne ho visti tantissimi ma ...
    per quando riguarda la bellezza degli attori dopo aver visto boys before flowers ed essermi persa nella bellezza del protagonista...bè devo dire che mi sono innamorata dei coreani. cerco un coreano.
    ora nn mi vengono i titoli...ma sono più sul genere tragico.Mars è stato il secondo drama...
    bello bello

    Oddio che sensazione familiare...ti prende quella disperazione nel voler vedere di più :T.T:
    Ti capisco :crying:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    482

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    Oddio che sensazione familiare...ti prende quella disperazione nel voler vedere di più :T.T:
    Ti capisco :crying:
    [/QUOTE]
    pensa che bbf mi fa sognare ad occhi aperti ancora, immagino un proseguo diverso...
     
    Top
    .
  3. M.j3nny1
     
    .

    User deleted


    Il mio primo drama che ho visto è stato Just Tuo ^0^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Superiore ✌

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    63

    Status
    Offline
    Il primo drama che ho visto è stato Mischievous Kiss: love in Tokyo :cute: Non so quante volte l'ho visto, pure il sequel e le altre versioni!!! :mmm:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    3,586

    Status
    Offline
    Good morning call
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Eil mio primo drama e meteor. Garden
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Invincibile ✌

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Secret Garden è stato il mio primo drama :)
     
    Top
    .
21 replies since 2/3/2016, 17:24   1233 views
  Share  
.