SPARK
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bellissimo
    100.00%
    1
  • Carino
    0.00%
    0
  • Guardabile
    0.00%
    0
  • Orribile
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 1)

SPARK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,124

    Status
    Offline

    SPARK



    :stel: Genere:

    Commedia romantica


    :stel: Trama:

    Accadono fatti strani di notte. Son Ha Neul (Nam Bo Ra) è una ragazza che ha perso i genitori in un brutto incidente e vive insieme ad un'amica. Per mantenersi svolge lavori bizzarri di giorno e di notte. Yoon Ga On (Na Jong Chan) è un membro del famoso gruppo Dexter ed è un genio della musica. I loro mondi estranei collidono una notte quando Ha Neul ottiene un lavoro part time alla produzione del video musicale dei Dexter. Mentre riposano al riparo di alcuni cespugli durante le riprese, Ha Neul e Ga On vengono colpiti da una stella cadente! In seguito a questo incidente, Ga On inizia all'improvviso ad emanare elettricità. Cosa accadrà adesso a Ga On e Ha Neul? "Scintilla" è una serie scritta per il web e diretta da Kim Woo Sun.



    :stel:Cast:

    Na Jong Chan è Yoon Ga On



    Nam Bo RA è Son Ha Neul




    :stel: Traduzione ITA : Viki




    CLICCA QUI PER VEDERE COME IMPOSTARE I SOTTOTITOLI DA PC!!




    ~PER VEDERE IL DRAMA CLICCA QUI~






    Edited by Heart less - 1/12/2016, 13:50
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    29
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    dal 2 episodio in poi c'è bisogno di viki pass o se no non lo fa vedere :T.T:
     
    Top
    .
  3. AnnaeGio La Runa Campisi
     
    .

    User deleted


    si infatti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,124

    Status
    Offline
    Ci dispiace ragazze...evidentemente abbiamo fatto l'aggiornamento col viki pass attivo...vi informeremo man mano dell'uscita degli ep!
     
    Top
    .
  5. AnnaeGio La Runa Campisi
     
    .

    User deleted


    quando la seconda puntata ??
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AnnaeGio La Runa Campisi @ 20/9/2016, 21:29) 
    quando la seconda puntata ??

    Il secondo episodio c'è su Viki, ma per vederlo occorre il pass.
    Non si sa se sbloccheranno gli episodi, per farli vedere anche a chi non ha il pass.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    351

    Status
    Offline
    Stupendo. È senza dubbio uno dei miei web dramma preferiti. Ho adorato le ost , i personaggi e la storia in generale. Ho adorato la coppia protagonista e l'amore che il padre della
    protagonista provava perla figlia. Nel flashback ho versato qualche lacrima. Mi è dispiaciuto troppo
    Ho adorato anche la coppia secondaria e mi sarebbe piaciuto che si fossero messi assieme. Ho adorato il second lead . È un vero amico anche se per un attimo ho pensato che avesse cambiato sponda ma è bello vedere come alla fine sia leale e aiuti il protagonista. Ho adorato anche gli altri membri del gruppo. Sono così carini :blushh:
    Nonostante sia breve trasmette molte emozioni . Inoltre si è rivelata una visione dolcissima. Assolutamente consigliato
     
    Top
    .
6 replies since 17/8/2016, 00:24   1183 views
  Share  
.