Cinderella and Four Knights

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elenyh
     
    .

    User deleted


    Da poco è uscito questo nuovo drama coreano, Cinderella and Four Knights.
    Ho cominciato a vederlo sottotitolato in inglese ma purtroppo il mio livello d'inglese non è molto alto e, nonostante capisca il senso delle frasi, non riesco a godermi a pieno il drama.
    Volevo quindi farvi la richiesta di subbare questo drama, se possibile c:

    Grazie per l'attenzione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,124

    Status
    Offline
    Ci piace e posiamo metterlo in lista ma non a tempi brevi purtroppo!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    368
    Location
    Santa Lucia del Mela

    Status
    Offline
    grazie mille lo stavo richiesto pure io cmq buona giornata a tutti
     
    Top
    .
  4. melawen
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte ragazze ... io lo sto seguendo dall'inizio e ieri ho visto la 5 puntata. Ovviamente sottotitolato, visto che ancora non ci sono le traduzioni... Che posso dire? Fantastico credo lo riassuma bene. Ottima recitazione, attori e attrice bellissimi, trama romantica e accattivante... Insomma imperdibile! Spero che lo staff lo traduca il prima possibile così che possiate tutte goderne a piene mani. Un bacio grande dalla vostra Unnie Mélawen <3
     
    Top
    .
  5. Floriana Di Iesu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (melawen @ 27/8/2016, 11:16) 
    Ciao a tutte ragazze ... io lo sto seguendo dall'inizio e ieri ho visto la 5 puntata. Ovviamente sottotitolato, visto che ancora non ci sono le traduzioni... Che posso dire? Fantastico credo lo riassuma bene. Ottima recitazione, attori e attrice bellissimi, trama romantica e accattivante... Insomma imperdibile! Spero che lo staff lo traduca il prima possibile così che possiate tutte goderne a piene mani. Un bacio grande dalla vostra Unnie Mélawen <3

    Certo non a tempi brevi però un bacio grande anche a te ❤️continua a seguirci
    😁❤️
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    Lo abbiamo inserito ^_^ lo puoi trovare QUI!!
    Lo traduce in sub ITA il Drama Love :lol:
    Dato che la richiesta è stata portata a termine, chiudo la discussione. :hii:
     
    Top
    .
5 replies since 23/8/2016, 10:30   711 views
  Share  
.