Moon Lovers: Scarlet Heart Ryeo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bellissimo
    92.50%
    111
  • Bello
    5.83%
    7
  • Carino
    0.83%
    1
  • brutto
    0.83%
    1
  • guardabile
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 120)

Moon Lovers: Scarlet Heart Ryeo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tita_angy
     
    .

    User deleted


    Moon Lovers: Scarlet Heart Ryeo

    sYjJdIWTiSCYLsY-800x450-noPad



    :stel: Genere:
    Romantico/Storico/Fantastico

    :stel: Trama: Hae Soo, una ragazza di 25 anni dei giorni nostri, a causa di un incidente finisce nell'epoca Goryeo. Qui, finisce nel corpo della sorella della moglie dell'8° principe erede al trono.
    Scopre che all'epoca l'amore era controllato solo da una persona, non da due e che la scelta non era libera. Inoltre finisce invischiata nella battaglia per il trono dei vari principi, molti dei quali innamorati di lei.
    Le rimangono solo 6 mesi prima di entrare come damigella a palazzo.
    Come sopravviverà in quest' epoca antica? (trama by DIC)


    :stel:Cast:

    IU è Hae Soo
    Lee Joon Gi è Wang So (4° principe)
    Kang Ha Neul è Wang Wook (8°principe)
    Hong Jong Hyun è Wang Yo (3° principe)


    Principi
    Nam Joo Hyuk è Wang Yoo (13° Principe)
    Ji Soo è Wang Jung (14° Principe)
    Yoon Seon Woo è Wang Won (9° Principe)
    Byun Baek Hyun (EXO) è Wang Hyun (10° Principe)
    Kim San Ho è Wang Mu (1° Principe)

    Principesse
    Seohyun è Woo Hee
    Kang Han Na è Principessa Hwangbo Yeon Hwa (Sorella di Wang Wook)

    Altri
    Jo Min Ki è Re Wang Gun
    Park Ji Young è Regina Yoo
    Jung Kyung Soon è Regina Hwangbo
    Kim Sung Kyun è Choi Ji Mong
    Sung Dong Il è General Park Soo Kyung
    Park Jung Hak è Wang Sik Ryum
    Choi Byung Mo è Park Young Kyu
    Park Shi Eun è Lady Hae (Sposa principale di Wang Wook)
    Jin Ki Joo è Chae Ryung
    Z.Hera è Soon Deok
    Woo Hee Jin è Oh Sang Goong


    :stel: Traduzione ITA : Love Moon


    :stel: Moonlovers - Scarlet Heart Ryeo OST:

    www.youtube.com/playlist?list=PLcOf...fITLUns45zQV8dS




    ~PER VEDERE IL
    DRAMA CLICCA QUI~





    Edited by Vale* - 30/7/2018, 13:55
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Invincibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    78
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    grazie per questo progetto!!! :crying:

    questo è il primo drama storico che vedo... ed è bellissimoooo!!!! :wowo:
    peccato che mi ero illusa fosse concluso e speravo di sapere come finiva ... :kyuuuu: ma la traduzione è solo al capitolo 8 :blood:

    ogni quanto escono le traduzioni di questo drama??
    non vedo l'ora di vedere il seguito!!! :mmm:
    :bye:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ♠ Even if things are hard, it's okay, everything will be okay. I believe in you. ♠

    Group
    Admin ☆
    Posts
    75

    Status
    Offline
    Siamo felici ti piaccia, i ringraziamenti vanno soprattutto alla ragazza che lo sta traducendo con tanta pazienza :3 Purtroppo non è un nostro lavoro quindi non posso dirti quando uscirà con precisione. Ti posso dire che in Corea viene mandato in onda ogni Martedì e Mercoledì. La ragazza che subba il drama prova sempre ad aggiornarli il più in fretta possibile, anche il giorno stesso, ma lavora da sola quindi considera i giorni tra Martedì e Giovedì :D :D ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Invincibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    78
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    ti ringrazio tanto per la risposta....,,,la ragazza è bravissima a tradurli così in fretta. siete fantastici tutti!! per il prezioso lavoro che fate, permettendoci di leggere queste appassionanti storie!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    L'ho finito di vedere da poco ^_^
    Un Drama meraviglioso,prende sin dalle prime puntate e non ti annoia un secondo ^_^ lo consiglio a tutti gli amanti del genere storico.
    Cast eccezionale tutti molto bravi gli attori dal primo all'ultimo. :)

    Per il finale...
    Direi che non è così tremendo ^_^ m'aspettavo peggio :D ti fa comunque sperare in una seconda serie sì e se mai la faranno ben venga!



    Grazie davvero al Love Moon blog, che ci ha dato la possibilità di vederlo! 😍👏👏


    Voto: 10 meritatissimo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Invincibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    78
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Condivido. ..è stato bellissimo!!
    Gli attori..che dire...stupendi e bravissimi, li amo tutti!!!!!!! :love: :cute:

    Un caloroso grazie :hii: a Klaudia del Love Moon Blog.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    40
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Bhe ke dire...stupendo e sono rimasta incantata gia dalle prime puntate...ma 1 cosa votrei saperla...gli ost?solo io non sono stata in grado di vederli?ho provato a scaricarli anke cn mega ma mi dice ke i file sn vuoti...xke?e un affronto ke nn ppsso sopportare...vi prego help me....grazie x il vostro lavoro...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akary…. @ 8/11/2016, 00:28) 
    Bhe ke dire...stupendo e sono rimasta incantata gia dalle prime puntate...ma 1 cosa votrei saperla...gli ost?solo io non sono stata in grado di vederli?ho provato a scaricarli anke cn mega ma mi dice ke i file sn vuoti...xke?e un affronto ke nn ppsso sopportare...vi prego help me....grazie x il vostro lavoro...

    Io di OST ne ho alcune sul cellulare,sono tutte meravigliose. Se potessi te le invierei ^^" ma non saprei come. Sul Love Moon blog comunque c'è il download delle OST, hai provato a scaricarle lì?

    Se vuoi sentirle su YouTube ci sono comunque le trovi qui ^_^
    Moonlovers - Scarlet Heart Ryeo OST: www.youtube.com/playlist?list=PLcOf...fITLUns45zQV8dS
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    40
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ti ringrazio molto per avermi risp e si ho provato dal sito ma nn sono capace.... :ale: bhe le ascoltero da youtube...ne approfitto x kiederti ancora una cosa...sai se finisce cosi o c e qualke special?su wikipedia dice ke sn 20 ep piu 2 speciali?io nn posso vederli?sono cosi avidi da tenerseli solo per loro? :brrrrr: :vraa: nn e giusto....se sai qlks ti prego aggiornami....grazie tante sei stata gentile.... :bye-bye:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akary…. @ 8/11/2016, 09:13) 
    Ti ringrazio molto per avermi risp e si ho provato dal sito ma nn sono capace.... :ale: bhe le ascoltero da youtube...ne approfitto x kiederti ancora una cosa...sai se finisce cosi o c e qualke special?su wikipedia dice ke sn 20 ep piu 2 speciali?io nn posso vederli?sono cosi avidi da tenerseli solo per loro? :brrrrr: :vraa: nn e giusto....se sai qlks ti prego aggiornami....grazie tante sei stata gentile.... :bye-bye:

    Per scaricare le OST vai qui:
    http://lovemoon-klaudia19.blogspot.it/2016...-corso.html?m=1

    scorri in basso e le trovi, clicchi su quella che t'interessano e le scarichi con MEGA. Una volta scaricato il file, lo apri con Winrar ed estrai i file ^^ riprova è più semplice di quel che sembra. ^_^
    Per gli episodi speciali avevo sentito pure io che erano due. Però non c'è nulla di confermato dalla SBS, non so quando andranno in onda. :unsure: Appena ci saranno notizie certe,ve lo diremo sicuramente :D adoro troppo questo Drama! :kyuuuu:

    Edited by Vale* - 8/11/2016, 17:35
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    40
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    :huhu: lo spero vivamente...non sai come ho amato questo drama...speriamo facciano una 2 serie...ma ho i miei dubbi visto ke ho letto del basso share...beh speriamo lo stesso...cmq ti ringrazio tanto per i consigli ke mi hai dato su gli ost...grazie mille 6 stata magnifica...allora aspetto notizie... :huhu: :cute:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akary…. @ 8/11/2016, 21:30) 
    :huhu: lo spero vivamente...non sai come ho amato questo drama...speriamo facciano una 2 serie...ma ho i miei dubbi visto ke ho letto del basso share...beh speriamo lo stesso...cmq ti ringrazio tanto per i consigli ke mi hai dato su gli ost...grazie mille 6 stata magnifica...allora aspetto notizie... :huhu: :cute:

    Di nulla :) è un piacere, siamo qui per questo! :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    1,016
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Questo dramma mi ha lasciato l'amaro in bocca... speravo anche io in una 2 serie...incrocio le.dita perché l'accoppiata meritava di più

    :mmm:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Invincibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    78
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Hai ragione...sono d'accordo con te..che finale deludente.
    Però forse ..se fanno il continuo e si ritrovano in questa vita..sarebbe un seguito originale!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    1,016
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Questo dramma mi ha lasciato l'amaro in bocca... speravo anche io in una 2 serie...incrocio le.dita perché l'accoppiata meritava di più

    :mmm:
     
    Top
    .
27 replies since 4/9/2016, 14:18   18005 views
  Share  
.