Legend of the Blue Sea
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • bellissimo
    94.12%
    16
  • brutto
    5.88%
    1
  • carino
    0.00%
    0
  • guardabile
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

Legend of the Blue Sea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    277
    Location
    Amsterdam, Netherlands

    Status
    Anonymous

    Legend of the Blue Sea

    photo784876





    :stel: Genere: Romantico, Comedia, Fantasy



    :stel: Trama: Kim Moo è uno studioso nobile della dinastia Joseon che incontra una sirena di nome Sim Ching, i due si innamorano e la sirena alla fine esce dal mare.
    Molto tempo dopo e con molte sofferenze Sim Chin arriva a Seoul.
    Heo Jae Joon è un truffatore a sangue freddo che un giorno incontra Sim Chung e comincia a innamorarsi di lei.



    :stel:Cast:



    :stel: Crediti:
    Sub a cura del LOVE MOON
    che ringraziamo andate a visitare il loro sito!


    ~PER VEDERE IL DRAMA CLICCA QUI~





    Edited by Vale* - 19/11/2016, 16:43
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    40
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ommiodio.... :huhu: :huhu: non vedevo l ora....lo inizio subito...e sta gia al 4 eposodio?...non mi p perdonera mai il mio min hoo per non essere stata una delle prime a seguirlo....dovro lanciare un asso dalla manica per riconquistarlo :muahahah:....vi amo...grazie a voi e allo staff di moon love ke ci consentite questo... :bye-bye:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akary…. @ 27/11/2016, 10:13) 
    Ommiodio.... :huhu: :huhu: non vedevo l ora....lo inizio subito...e sta gia al 4 eposodio?...non mi p perdonera mai il mio min hoo per non essere stata una delle prime a seguirlo....dovro lanciare un asso dalla manica per riconquistarlo :muahahah:....vi amo...grazie a voi e allo staff di moon love ke ci consentite questo... :bye-bye:

    Si si Akary sta già al 4 episodio,la ragazza del Love moon è sempre molto brava e veloce ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Non è come pensavo,credevo fosse la solita storiella infantile e banale sulle sirene,ma invece mi è piaciuto molto e rimpiango il fatto di non averlo guardato prima,mettendolo sempre fra le scelte scartate!Mai monotono e ricco di cambiamenti,pur mantenendosi sullo stesso filone già svelato in parte fin dall'inizio!Certo l'evolversi poteva essere intuito,ma comunque volgeva con modalità diverse e che funzionano bene!nella diciottesima puntata
    temevo in un finale tragico con la morte di lei e sono incominciati i fiumi di lacrime :puahaha: :puahaha: :puahaha: :puahaha:(Che però non sono diventate perle,porca miseria!)Poi un sospiro di sollievo :blushh: :blushh: :blushh: nella diciannovesima per poi ricominciare a piangere verso la fine,quando si dovevano separare.,cosa poi avvenuta nella sucessiva.:T.T: :T.T: :T.T: '
    L'ultima invece è
    tanto amore con i finali al miele che tanto amo.Il vissero felici e contenti che almeno nelle fiabe si spera! :kyuuuu: :kyuuuu: :kyuuuu:
    Bello,bello e ripeto bello! :cute: :cute: :cute:
     
    Top
    .
3 replies since 18/11/2016, 13:44   2627 views
  Share  
.