Goblin
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • bellissimo
    94.59%
    35
  • bello
    2.70%
    1
  • brutto
    2.70%
    1
Guests cannot vote (Voters: 37)

Goblin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    277
    Location
    Amsterdam, Netherlands

    Status
    Anonymous

    Goblin



    :stel: Genere:
    Fantasy, Romantico


    :stel: Trama:

    Una dolce e triste storia d'amore tra il Goblin la cui punizione è essere immortale e assistere alla morte nel tempo di tutti coloro a cui tiene, condizione a cui potrà porre fine solo dopo aver trovato la sua sposa. Quando la sposa estrarrà la spada il goblin potrà finalmente morire e trovare la pace.
    Ma lui sarà disposto a lasciare la sua sposa?

    :stel:Cast:


    :stel: Traduzione ITA : Viki



    ~PER VEDERE IL DRAMA CLICCA QUI~






    Edited by Vale* - 5/1/2017, 16:37
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    40
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    :huhu:è stato bellissimo....lo consiglio davvero...molto dolce edi emozionante...e i baci poi...scene da brivido... :ohhh: comunque credo proprio che rientri in uno dei miei preferiti...lo ho amato...grazie a tutti coloro che ci hanno lavorato... :cute:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    351

    Status
    Offline
    Uno dei migliori drama che ho visto. Ho adorato i baci , l ost, i personaggi, la storia , gli attori..tutto. Ho adorato la coppia principale ma anche quella secondaria l'ho apprezzata. entambe le love story sono dolci e romantiiche. Ho adorato anche gli special che fanno amare ancora di più la serie. Questa è una serie che mi rimarrà nel cuore.
    Consigliata assolutamente.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    2
    Location
    Castel Maggiore(BO)

    Status
    Offline
    Nel sondaggio manca la scelta stupendo (Vale dovresti rimediare). Un drama che :huhu: :T.T: :woah: e ho detto tutto, è senza dubbio da guardare!!!!!!!!! Mi dispiace averlo finito solo ora e il non averlo iniziato prima :mmm:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    40
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ragazze scusate...vorrei tanto rivedere Goblin ma da viky ce il blocco cm posso fare?e voi dv l avete visto ultimamente?grazie mille
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    277
    Location
    Amsterdam, Netherlands

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akary…. @ 1/7/2017, 22:24) 
    Ragazze scusate...vorrei tanto rivedere Goblin ma da viky ce il blocco cm posso fare?e voi dv l avete visto ultimamente?grazie mille

    Questo drama su Viki, richiede il pass. Quindi non ci sono alternative, se non quella di scaricarlo... semplicemente cerca "goblin drama sub ita" dal web e vedi se qualche fansub lo ha tradotto,qualcuno ci dovrebbe essere però non ricordo chi!

    Edited by Vale* - 1/7/2017, 22:51
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    1,016
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Drama romantico a volte un po troppo melenso ma storia coinvolgente e ben costruita...da vedere almeno una volta. .. :bye:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Che dire di questo drama,ogni parola e poca cosa per descriverlo e quindi la farò breve!Un capolavoro!Tutto è fatto a regola d'arte!Gli attori sono bravissimi,i paesaggi bellissimi,le immagini spettacolari e tutta la colonna sonora stupenda!La storia fa sognare :uuuu: :uuuu: :uuuu: e non esiste un'emozione sola ma piuttosto tutte quelle che un essere umano è in grado di provare.Dal sorridere :eheheheh: :eheheheh: al piangere a dirotto :puahaha: :puahaha: :puahaha: ,in un'unica espressione fa emozionare :kyuuuu: :kyuuuu: :kyuuuu: !Sicuramente è tra i migliori che abbia visto e non lo si può negare!Complimentoni a tutti coloro che ne hanno permesso la realizzazione,che sia il cast tecnico o quello artistico e poi c'è Lee Dong Wook :cute: :cute: :cute: che adoro...Grazie per averlo inserito! :muah: :muah: :muah:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    586

    Status
    Offline
    No bellino…..DI PIÙ

    non potete immaginare quanto ho pianto

    Grazie 1000000000000000 😍😍😍😍😍😍😍
     
    Top
    .
8 replies since 10/12/2016, 16:27   3880 views
  Share  
.