Goong
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Drama bellissimo
    47.89%
    34
  • bello
    40.85%
    29
  • carino
    8.45%
    6
  • guardabile
    2.82%
    2
  • orrendo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 71)

Goong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    45
    Location
    , Veneto

    Status
    Offline
    Una principessa che mi fa morire dalle risate concordo che l'inizio è un po' così però vale la pena guardarlo per vedere lei le cose che combina :uhuhuh: . Mi sono piaciute un sacco le musiche. Grazie allo staff per averci dato la possibilità di guardarlo. :thump:
     
    Top
    .
  2. £üÞ놆å2ï
     
    .

    User deleted


    Sono arrivata all'ep 5, a parte le parti piuttosto lente che riguadano la famiglia reale (purtroppo necessarie per capire un pò la storia generale) il drama promette bene!la protagonista si fa subito apprezzare :) sono curiosa di continuarlo!

    Grazie del vostro duro lavoro :hel:

    LUNA 32 l'icona per i sottotitoli si trova in alto a sinistra,quando passi sullo schermo con il mouse,ti compaiono delle icone?
    Non so se sia lo stesso dal pc al tablet...ma devi trovare un icona con un quadratino con una "A" e un cerchio con un simbolo che non so cosa sia..ho cercato di allegare un immagine,ma non so se ci sono riuscita..

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    124

    Status
    Offline
    c'è un modo di scaricare da viki?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jabberwok @ 3/10/2015, 19:04) 
    c'è un modo di scaricare da viki?

    Non saprei :/ in giro sul web girava un guida ma non ho mai provato! Non scarico drama ,rischierei di fondere il computer!! XD
     
    Top
    .
  5. Lilliva
     
    .

    User deleted


    scusate ma se si preme sulla freccia nel video per andare avanti nell'episodio è possibile andare avanti oltre l'episodio 20. lo dico solo perchè magari qualcuno che guarda il drama e non lo sa potrebbe pensare che finisce con l'episodio 20. comunque vi volevo ringraziare per tutto quello che fate per noi!! grazie infinite!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lilliva @ 7/3/2016, 21:36) 
    scusate ma se si preme sulla freccia nel video per andare avanti nell'episodio è possibile andare avanti oltre l'episodio 20. lo dico solo perchè magari qualcuno che guarda il drama e non lo sa potrebbe pensare che finisce con l'episodio 20. comunque vi volevo ringraziare per tutto quello che fate per noi!! grazie infinite!!!

    Grazie infinite a te :drop: ci hai fatto notare che gli episodi sono 24 ,appena possibile gli aggiungo!
     
    Top
    .
  7. Lilliva
     
    .

    User deleted


    bello bello bello bello bellooooooooo!!!!! :crying: :uuuu: :woah:
    ultima scena fantastica!!! ma c'è una cosa che non mi è chiara: voi avete segnato solo 20 ep quando in realtà sono 24, basta andare avanti con la freccia che ti permette di andare avanti negli episodi!...
    comunque grazie grazie grazie grazieeeeeeee :kyuuuu: :lalala: :blood: :muah:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lilliva @ 8/3/2016, 18:32) 
    bello bello bello bello bellooooooooo!!!!! :crying: :uuuu: :woah:
    ultima scena fantastica!!! ma c'è una cosa che non mi è chiara: voi avete segnato solo 20 ep quando in realtà sono 24, basta andare avanti con la freccia che ti permette di andare avanti negli episodi!...
    comunque grazie grazie grazie grazieeeeeeee :kyuuuu: :lalala: :blood: :muah:

    Sì grazie! Appena mi è possibile aggiungo gli ultimi 4 ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    351

    Status
    Offline
    Io l'ho appena finito e mi è piaciuto molto. Stupendi sia i protagonisti che le ost. Inizialmente la storia è un po lenta ma poi diventa più interessante. Un bel drama da vedere sicuramente ma
    quando avrebbero concepito il bambino? ?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43
    Location
    Campofelice Roccella, Sicilia

    Status
    Offline
    a me risulta che ci dovrebbero essere 24 episodi ma qua spuntano 20 come mai???
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    BELLOO :cute:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Inizialmente pensavo che fosse molto carino,ma poi si è fatto bellissimo e coinvolgente!Lui mi ricordava un pochino Naoki Irie e lei Kotoko di Itazuna na Kiss,vale veramente la pena vederlo!Un appunto devo però farlo per il finale frettoloso!Mi sono persa qualcosa?
    Quando sono stati insieme per far si che la protagonista restasse in
    dolce[/SPOILER]
    attesa?
    :P :P :P :bril,l: :brill: :brill: :brill: :brill: :brill:

    Edited by fatalessia - 30/3/2017, 21:54
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Location
    Marina Di Ginosa, Basilicata

    Status
    Offline
    ciao ^_^ ^_^ ^_^ scusatemi ma come mai non riesco a vederlo? se apro il video mi esce "spiacenti,questo contenuto non è disponibile nella tua regione".... come posso risolvere il problema per poterlo vedere???? grazie mille in anticipo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Clelia Palermo @ 9/8/2017, 03:55) 
    ciao ^_^ ^_^ ^_^ scusatemi ma come mai non riesco a vederlo? se apro il video mi esce "spiacenti,questo contenuto non è disponibile nella tua regione".... come posso risolvere il problema per poterlo vedere???? grazie mille in anticipo

    Ciao ^^ purtroppo Viki ha messo il blocco territoriale,per questo drama! Prova magari a cercare qualche guida su come raggirarlo sul web.
     
    Top
    .
  15. ornytiger
     
    .

    User deleted


    DAI COMMENTI SEMBRA ESSERE BELLO, PECCATO CHE NEMMENO QUESTO DRAMA RIESCA A VEDERE, MI DICE CHE LA REGIONE
    CITAZIONE

    NON DISPONGA DELLA VISUALIZZAZIONE, BAH
     
    Top
    .
35 replies since 25/10/2014, 15:12   16724 views
  Share  
.