Boys Over Flowers
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Drama Bellissimo
    77.78%
    112
  • Bello
    16.67%
    24
  • Carino
    3.47%
    5
  • orrendo!
    2.08%
    3
  • guardabile
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 144)

Boys Over Flowers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I am A
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chiara 82 @ 13/7/2015, 22:51) 
    x selezionare la lingua italiana con la lettera a come si fa?? io digito con uno smathone ma non va ci vuole x forza il pc?

    Premi su A e ti escono le lingue clicchi italiano e stop
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    95

    Status
    Offline
    a ma non mi riesce se qualcuno mi potrebbe aiutare mi farebbe un piacerone grazie

    ci ho provato ma non mi funziona sara xche digito con un smathone?
     
    Top
    .
  3. I am A
     
    .

    User deleted


    Fammi la foto vediamo

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    95

    Status
    Offline
    quando digito la lettera a non mi viene impostato delle lingue ma mi vengono selezionate delle domande in inglese e in italiano invece sotto al drama c'è linguaggio in inglese ci clicco si apre una casella con le lingue ma quando digito su italiano non va

    fare la foto non mi riesce apetta ti scrivo e ti spiego come mi esce
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    95

    Status
    Offline
    allora vado sul capitolo ci clicco mi da il video ci clicco sopra parte clicco sulla lettera a mi apre due caselline nella prima c'è scritto (Seggesta subtitle) nella seconda casella ( rate a subtitle) ci clicchi da delle domande sia in inglese e italiano in cima alla casella ti fa scecliere delle opzioni ce una rotellina ci clicco e mi dice from English to io pigio italiano mi dacontinue e mi riporta dove ci sono le domande invece sotto al video c'è linguaggio ci clicco mi dice tutte le lingue al 100 x100 c'è scritto italiano ci clicco non fa nulla e il video va sempre in inglese questo e quello che mi viene

    ora non so se con uno smathone sia diverso col pc o è uguale cmq ci sto a diventa matta :(

    i am a capito qualcosa? ? mi potresti aiutare?
     
    Top
    .
  6. I am A
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chiara 82 @ 13/7/2015, 23:45) 
    allora vado sul capitolo ci clicco mi da il video ci clicco sopra parte clicco sulla lettera a mi apre due caselline nella prima c'è scritto (Seggesta subtitle) nella seconda casella ( rate a subtitle) ci clicchi da delle domande sia in inglese e italiano in cima alla casella ti fa scecliere delle opzioni ce una rotellina ci clicco e mi dice from English to io pigio italiano mi dacontinue e mi riporta dove ci sono le domande invece sotto al video c'è linguaggio ci clicco mi dice tutte le lingue al 100 x100 c'è scritto italiano ci clicco non fa nulla e il video va sempre in inglese questo e quello che mi viene

    ora non so se con uno smathone sia diverso col pc o è uguale cmq ci sto a diventa matta :(

    i am a capito qualcosa? ? mi potresti aiutare?

    Lo guardi dall'app no??
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    95

    Status
    Offline
    Buongiorno lo guardo dall'app? che vuol dire dall 'applicazione? ? io clicco sul capitolo e ho seguito alla lettera l'esempio ma mi fa come ti ho scritto e spiegato
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    1,363

    Status
    Anonymous
    Noooo troppo bello questo drama :huhu: :huhu: Grazie mille :lalala:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    95

    Status
    Offline
    aaaaa finito ora di vederlo direiiii bellissimo la versione coreana mi è piaciuta tantissimo ;)
     
    Top
    .
  10. alessia91187
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa consigliarmi un drama simile a questo scolastico romantico e con figoni da pauraaaaaaaaaaa....ahahhahaah grazie in anticipo :hel:
     
    Top
    .
  11. I am A
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessia91187 @ 20/7/2015, 19:50) 
    Qualcuno sa consigliarmi un drama simile a questo scolastico romantico e con figoni da pauraaaaaaaaaaa....ahahhahaah grazie in anticipo :hel:

    Guardati school 2015
     
    Top
    .
  12. alessia91187
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeeee...ora ho iniziato a vedere i hear your voice e anche se è solo il secondo episodio che vedo sembra davvero molto bello 3 grazie per il consiglio lo vedro subito dopo =) :bye:
     
    Top
    .
  13. gasgas20
     
    .

    User deleted


    stupenda grazieee mille
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    95

    Status
    Offline
    veramente stupendo apparte lee mi ho che e veramente booonooo il drama versione coreana mi è piaciuta moltissimo grazie mille
     
    Top
    .
  15. £üÞ놆å2ï
     
    .

    User deleted


    Davvero bello!!!molto travagliato,ma almeno non ha la solita trama scontatissima...

    LO CONSIGLIO!

    :wowo: :wowo: :wowo: :wowo: :wowo: :wowo:
     
    Top
    .
55 replies since 3/11/2014, 20:59   18783 views
  Share  
.