Autumn's Concerto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bellissimo
    84.62%
    44
  • Bello
    13.46%
    7
  • Carino
    1.92%
    1
  • Guardabile
    0.00%
    0
  • Orrendo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 52)

Autumn's Concerto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misakibevil
     
    .

    User deleted


    Lo spero che ormai vivo di anime manga e drama :waaaa: :lalala: ..solo una cosa vorrei chiedere x vedere un drama sul sito come devo fare.che vorrei vedere love begin
    clicco dove che la scritta rossa ma nn mi apre nnt :T.T:
     
    Top
    .
  2. I am A
     
    .

    User deleted


    Per vederlo dai vari fansub devi cliccare o SOFTSUB o HARDSUB la maggior parte sono in SOFTSUB cioè loro fanno i sub ke poi devi unire alle raw con VLC(facile da usare ti basta cliccare sul video e trascinare i sub nel video già in esecuzione)le raw poi le scarichi apparte o se sei fortunata che trovi gli HARDSUB cioè i video gia caricati von i sub (molto difficile xò xk i fansub non la usano)se hai dubbi chiedi qui oppure direttamente a chi ha tradotto il drama ke vuoi vedere ti riaponderanno sicuramente!!
     
    Top
    .
  3. Marina Arsale
     
    .

    User deleted


    Io nn riesco a vederlo... cm mai?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marina Arsale @ 17/1/2017, 11:12) 
    Io nn riesco a vederlo... cm mai?

    Ho appena controllato, riesco a vederlo senza alcun problema. Ti appare qualche messaggio in particolare?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    351

    Status
    Offline
    L'ho appena finito e mi dispiace di averlo fatto. Mi sarebbe piaciuto restare ancora in compagnia di Liang Mu Cheng e Ren Guang xi. Ho amato la loro storia d'amore. Ho amato il rapporto d'amicizia che lega tao ye e Mu Cheng. Ho adorato tutti gli abitanti del villaggio è i personaggi secondari. Come non dimenticare il piccolo Ren Xiao Lee e la sua dolcezza. Questo drama taiwanese è diventato il mio drama preferito :kyuuuu:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Ma quanto è bello.....Veramente tanto! :cute: :cute: Bravissimi gli attori e il bambino è semplicemente adorabile! :uuuu: :uuuu:Commuove ,fa sorridere ,arrabbiare, sognare,soffrire e amare con i protagonisti!Ti immedesimi talmente in loro che è come se vivessi in prima persona le loro vite!Un susseguirsi di eventi sempre in trasformazione che fa trattenere "il fiato"senza mai annoiare nonostante la lunghezza del drama!Uno dei migliori che abbia mai visto!Solo il finale è un pò troppo paradossale,ma ci sta!Poi sicuramente ci sono delle stranezze nei risultati dei processi ,ma chi se n importa....Il protagonista non lo conoscevo e devo dire az....Ma quanto e figoooooo :cute: :cute: :cute: :cute: Lo consiglio motissimo e un enorme grazie per averlo messo! :muah: :muah: :muah:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Superiore ✌

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    63

    Status
    Offline
    È uno dei drama più belli che ho visto :cute:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    616

    Status
    Offline
    bellissimo
     
    Top
    .
22 replies since 28/2/2015, 15:05   8117 views
  Share  
.