Moon Lovers: Scarlet Heart Ryeo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bellissimo
    92.50%
    111
  • Bello
    5.83%
    7
  • Carino
    0.83%
    1
  • brutto
    0.83%
    1
  • guardabile
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 120)

Moon Lovers: Scarlet Heart Ryeo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Bellissimo è dir poco è un drama realizzato a regola d'arte! :cute: Ambientazione suggestiva e ben fatta,storia triste ma stupenda e gli attori sono veramente bravi!Prende fin dall'inizio e non da il tempo di annoiarti,pieno di colpi di scena e fatti ben realizzati e senza sbavature!Quante lacrime ho versato... :crying: :crying: :crying: :crying: A fiumi e ho finito la scorta di fazzoletti!Mi spiace,ma personalmente ho sempre sperato che
    tornasse con l'8 principe e anche quando aspirava al trono,non sono mai riuscita a odiarlo!
    Il finale lascia l'amaro in bocca :schocked: :schocked: :schocked: ,ma tutto il progetto merita di essere guardato! :thump: :thump: :thump: Grazie per averlo scelto ! :hii: :hii: :hii:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Bellissimo, adoro i drama storici ben fatti. Ho letto che a molte non è piaciuta la fine, io l'ho trovata così commovente e azzeccata e non vorrei una seconda stagione. Lascia un peso sul cuore, ma ogni tanto ci vuole anche un finale strappalacrime. Grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Superiore ✌

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    65

    Status
    Offline
    Noooooo perché non me lo fa più vedere
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Michelle De Biasio @ 1/3/2018, 09:17) 
    Noooooo perché non me lo fa più vedere

    Il sito che lo ha tradotto ha avuto dei problemi. Cercheremo il suo nuovo indirizzo blog, e nel caso abbia ricaricato questo drama, cambieremo il link. Altrimenti vi indicheremo un sito alternativo, su cui trovarlo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    Link cambiato ^_^
     
    Top
    .
  6. Isabella Rossitto
     
    .

    User deleted


    Il blog in cui c’era lo streaming è stato eliminato, dove posso vederlo in streaming sto impazzendo 😭😭😭
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Isabella Rossitto @ 27/7/2018, 21:03) 
    Il blog in cui c’era lo streaming è stato eliminato, dove posso vederlo in streaming sto impazzendo 😭😭😭

    Link cambiato! Ora puoi vederlo ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    4,559
    Location
    Friulana

    Status
    Offline
    Ho letto la recenzione e mi ha attrirato poi ho visto il trailer e tra musiche e castumi me ne sono innamorata, lo scarico poi lo guardo e commento ma già lo trovo interessante cissà quante avventure e dissaventure che capiteranno
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    3,205
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Veramente stupendo❤
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    770

    Status
    Offline
    :hel:volevo avvisare che probabilmente per colpa di qualche "stupido"...ora bisogna richiedere l accesso al blog...nulla di grave ma dispiace sapere che ci sono in giro persone poco corrette con "Voi (salty\lovemoon)" che ci regalate questi momenti di serenità.🎎🎐Grazieee x il vs lavoro
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Avla @ 21/5/2019, 23:41) 
    :hel:volevo avvisare che probabilmente per colpa di qualche "stupido"...ora bisogna richiedere l accesso al blog...nulla di grave ma dispiace sapere che ci sono in giro persone poco corrette con "Voi (salty\lovemoon)" che ci regalate questi momenti di serenità.🎎🎐Grazieee x il vs lavoro

    Ciao Avla, grazie per avercelo fatto notare ^_^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Ciao, volevo vedere questo drama ma risulto non avere i permessi. Intende l’abilitazione Giusto?Ho letto che le abilitazioni si fanno ogni mese e per questo mi sa che non rientro. Dovrò quindi aspettare fine Luglio? Corretto? Grazie
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Orn3lla @ 30/6/2019, 18:01) 
    Ciao, volevo vedere questo drama ma risulto non avere i permessi. Intende l’abilitazione Giusto?Ho letto che le abilitazioni si fanno ogni mese e per questo mi sa che non rientro. Dovrò quindi aspettare fine Luglio? Corretto? Grazie

    Si le abilitazioni, ma si possono richiedere dal 20 al 27 di ogni mese :( l'hai mancata per poco, mi spiace!!
     
    Top
    .
27 replies since 4/9/2016, 14:18   18018 views
  Share  
.