Love Rain
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bellissimo
    83.78%
    31
  • Bello
    13.51%
    5
  • Guardabile
    2.70%
    1
  • Carino
    0.00%
    0
  • Brutto
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 37)

Love Rain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessandra Santo1
     
    .

    User deleted


    Love+Rain+DVD+(Malaysia)



    :stel: Genere:

    Suspence/Romantico

    :stel: Trama:

    La storia narra di due storie d'amore che s' intrecciano tra passato e presente, coinvolgendo 2 generazioni diverse.
    Negli anni '70 Seo In Ha, uno studente d'arte in un college, incontra Kim Yoon Hee, una donna che amerà per tutta la vita, malgrado il destino avverso. Molti anni dopo Seo Jun, figlio di In Ha, fotografo dallo spirito libero che vive la sua vita in modo spensierato e anticonvenzionale, s'innamorerà proprio della figlia della donna amata da suo padre, Ha Na. Riusciranno i 2 giovani a vivere il loro amore oppure dovranno affrontare lo stesso sfortunato destino dei rispettivi genitori?

    :stel:Cast:





    :stel: Traduzione ITA : Viki


    CLICCA QUI PER VEDERE COME IMPOSTARE I SOTTOTITOLI DA PC!!


    Lista episodi

    Episodio 1


    Episodio 2


    Episodio 3


    Episodio 4


    Episodio 5


    Episodio 6


    Episodio 7


    Episodio 8


    Episodio 9


    Episodio 10


    Episodio 11


    Episodio 12


    Episodio 13


    Episodio 14


    Episodio 15


    Episodio 16


    Episodio 17


    Episodio 18


    Episodio 19


    Episodio 20




    Concluso.










    Edited by Heart less - 7/10/2016, 18:32
     
    Top
    .
  2. Roberto Rossella Zelcan
     
    .

    User deleted


    ragazzi avete gli altri episodi? sto morendo dalla curiosita vorrei vederlo :wacko:
     
    Top
    .
  3. Alessandra Santo1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roberto Rossella Zelcan @ 23/2/2015, 01:51) 
    ragazzi avete gli altri episodi? sto morendo dalla curiosita vorrei vederlo :wacko:

    Li meteremo appena possibile ☺
     
    Top
    .
  4. tita_angy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roberto Rossella Zelcan @ 23/2/2015, 01:51) 
    ragazzi avete gli altri episodi? sto morendo dalla curiosita vorrei vederlo :wacko:

    Te lo metto Oggi! ^ ^
     
    Top
    .
  5. polvereire
     
    .

    User deleted


    Oddio ... mi e' piaciuto davvero tanto!!!! Grazie .... siete fantastiche!!! :brill: :brill: :brill: :brill: :brill:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    596
    Location
    Aincrad

    Status
    Anonymous
    Felice ti sia piaciuto!!!! :huhu: :bye:
     
    Top
    .
  7. Giada Lombardo2
     
    .

    User deleted


    Scusate,io i drama li guardo con il cellulare solo che i sottotitoli me li dà in inglese.Come posso fare per impostarli in italiano?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Bellissimo :cute: lo consiglio... I primi 4 episodi sono un pò lenti ma dal 5 in poi quando si passa ai tempi moderni... :kyuuuu: Poi le canzoni e le ambientazioni sono troppo carine per non parlare dei due protagonisti che hanno davvero tanta chimica e sono troppo bellini insieme :ohhh: Jang Geun Suk già lo conoscevo e so che è un bravissimo attore invece Yoona non la conoscevo e sono rimasta molto sorpresa dalla sua interpretazione,è una delle poche protagoniste femminili che mi è piaciuto come abbia recitato. PS:AH DIMENTICAVO...QUESTO è UNO DEI POCHI DRAMI IN CUI I BACI SEMBRANO VERI E SONO FAVOLOSI :woah: :blushh: GRAZIEEEEEEE A VOI E A VIKI PER IL LAVORO CHE FATE! :thump:
     
    Top
    .
  9. Chii~chan
     
    .

    User deleted



    Simona Gandola grazie mille della recenzione di Love Rain e devo dire che concordo con te, riferiremo i ringraziamenti a Viki grazie ancora per seguirci

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    277
    Location
    Amsterdam, Netherlands

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giada Lombardo2 @ 1/1/2016, 15:13) 
    Scusate,io i drama li guardo con il cellulare solo che i sottotitoli me li dà in inglese.Come posso fare per impostarli in italiano?

    basta che scarichi l'app poi ti entri con il tuo nick e ti esce gia in italiano😊😊
     
    Top
    .
  11. elisachan
     
    .

    User deleted


    Un capolavoro !!! il parallelismo tra le due storie è meraviglioso !!!! :woah:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    220

    Status
    Offline
    Bellissimo questo progetto, bella la storia ed è fatto molto bene. I due protagonisti veramente bravi e hanno una bella intesa. Lui poi lo adoro..Beh l'avete visto no?🤤😁. Mi sono commossa. Lo consiglio. Grazie a voi e a Viki per il lavoro che fate 😘
     
    Top
    .
11 replies since 25/1/2015, 01:09   6280 views
  Share  
.