Ouran High School Host Club
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bellissimo
    61.33%
    46
  • Bello
    22.67%
    17
  • Carino
    10.67%
    8
  • Guardabile
    4.00%
    3
  • Orribile
    1.33%
    1
Guests cannot vote (Voters: 75)

Ouran High School Host Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    596
    Location
    Aincrad

    Status
    Anonymous

    2hs6xy9





    :stel: Genere:

    Scolastico, Reverse Harem, Sentimentale

    :stel: Trama:

    Haruhi Fujioka, la ragazza si è appena iscritta ad un prestigioso istituto scolastico, grazie ad una borsa di studio per merito. Haruhi si fa passare per un maschio, così allorquando rompe inavvertitamente un prezioso vaso di proprietà di un particolarissimo club, le viene imposto di ripagare il debito, facendo da host per l’host club della scuola. Un host club in una scuola? Ma non è roba da locali notturni delle grandi città? Non è il caso di questo anime, in cui i ragazzi più belli ed interessanti intrattengono le ricche signorine che frequentano l’istituto. Ce n’è per tutti i gusti, abbiamo: i gemelli incestuosi, l’intellettuale, l’affascinante principe, il selvaggio e taciturno, il kawaii che deve accompagnare il taciturno per non spaventare la clientela. In questa strana equazione Haruhi deve avere il ruolo dello spontaneo...


    :stel: Cast::

    Haruna Kawaguchi come Harui Fujioka

    2zzjg1s

    Yusuke Yamamoto come Tamaki Suou

    2cn9z83


    :stel: Crediti:

    Ringraziamo il fansub Subranger
    per averci concesso di tenere i links

    Visatate anche la loro pagina Facebook
    Italian Sentai Subranger Facebook









    Lista episodi:

    Episodio 1

    Episodio 2

    Episodio 3

    Episodio 4

    Episodio 5

    Episodio 6

    Episodio 7

    Episodio 8

    Episodio 9

    Episodio 10

    Episodio 11


    Live Action:
    Ouran Host Club- LIVE ACTION


    Concluso.






    Edited by Vale* - 11/6/2019, 12:40
     
    Top
    .
  2. I am A
     
    .

    User deleted


    io sono morta dal ridere e poi è molto fedele all'anime è forse la prima volta che trovo un drama similissimo all'anime :huhu:
     
    Top
    .
  3. deruno
     
    .

    User deleted


    visto l'anime non pensavo che il drama fosse cosi'simile 11 puntate da ridere grazie per la visione
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Location
    Quartu Sant'Elena

    Status
    Offline
    salve ma solo a me nn mi fa vedere gli ep.9-10-11 non capisco perke !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    clicco l'ep. 9 mi da i 5 secondi e clicco avanti , vado avanti e mi da vid.me pero il video crica e dopo poco mi dice che nn esiste nessun vdeo o che si e bloccato e diventa tt nero cn la scritta imbasso
    vi prego di vedere se da voi funzionano gli ep. 9-10-11 e fatemi sapere se sape il perke nn riesca a vederli

    grz per la vostra gentilezza apparte questo amo il vostro sito , i vostri drama, i vostri anime e i vostri manga
     
    Top
    .
  5. I am A
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maddalena Melis @ 5/4/2015, 12:14) 
    salve ma solo a me nn mi fa vedere gli ep.9-10-11 non capisco perke !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    clicco l'ep. 9 mi da i 5 secondi e clicco avanti , vado avanti e mi da vid.me pero il video crica e dopo poco mi dice che nn esiste nessun vdeo o che si e bloccato e diventa tt nero cn la scritta imbasso
    vi prego di vedere se da voi funzionano gli ep. 9-10-11 e fatemi sapere se sape il perke nn riesca a vederli

    grz per la vostra gentilezza apparte questo amo il vostro sito , i vostri drama, i vostri anime e i vostri manga

    Li ho controllati e a me vanno prova a ricarivare la pagina e a guardarli da google chrome se nn vanno lo stesso proveremo qualcos'altro ok??😊
     
    Top
    .
  6. kotoko-chan
     
    .

    User deleted


    L'episodio 5 non si apre, potreste sistemare questo problema per favore?! :( Questo drama è bellissimo! :crying: :blushh: un altra cosa, nel live action dovranno essere aggiunte altre parti no? ..

    Edited by kotoko-chan - 7/4/2015, 21:34
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Location
    Quartu Sant'Elena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (I am A @ 5/4/2015, 14:16) 
    CITAZIONE (Maddalena Melis @ 5/4/2015, 12:14) 
    salve ma solo a me nn mi fa vedere gli ep.9-10-11 non capisco perke !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    clicco l'ep. 9 mi da i 5 secondi e clicco avanti , vado avanti e mi da vid.me pero il video crica e dopo poco mi dice che nn esiste nessun vdeo o che si e bloccato e diventa tt nero cn la scritta imbasso
    vi prego di vedere se da voi funzionano gli ep. 9-10-11 e fatemi sapere se sape il perke nn riesca a vederli

    grz per la vostra gentilezza apparte questo amo il vostro sito , i vostri drama, i vostri anime e i vostri manga

    Li ho controllati e a me vanno prova a ricarivare la pagina e a guardarli da google chrome se nn vanno lo stesso proveremo qualcos'altro ok??😊


    salve di nuovo !
    ho provato cm mi hai sugerito ma nnt, nn me li fa proprio vedere e assurdo nn so che pesci prender vi prego di aiutarmi cm potete , mi dispiace molto perke vi prendera del tempo pero spero che li sistemiate perke nn riesco proprio a vederli grz mille
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    596
    Location
    Aincrad

    Status
    Anonymous
    Maddalena Melis ... cercheremo di sistemare tutto il prima possibile... :ohhh:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    Links ripristinati ci scusiamo ancora per il disagio buona visione a tutti!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Location
    Quartu Sant'Elena

    Status
    Offline
    grz mille salty kisses grz a voi son riuscita a finirlo e troppo che dico e bellissimo assomiglia molto all'anime , tra poco voglio iniziare anke il manga :huhu: :bye: :kyuuuu: :wowo: :uuuu: :love: :cute: :blood: :ohhh: :kyuuuu: :kyuuuu: :kyuuuu: :kyuuuu: troppo bello soppratutto tamaki-senpai
     
    Top
    .
  11. funny:6
     
    .

    User deleted


    è bellissimo mi sono divertita e anche se forse rispetto all'anime ho trovato il principe un pò più stupidino ... hanno reso bene l'idea e i sentimenti. belloooo :kyuuuu:
     
    Top
    .
  12. Teresa Barone1
     
    .

    User deleted


    WAAAAAA grazie è troppo bello vi adoro grazie grazie grazie lo stavo cercando da un pò questo drama :kyuuuu:
    è stupendo ed è similissimo all'anime grazie ancora sk :muah: :kyuuuu: :woah: :blushh:
     
    Top
    .
  13. coccico
     
    .

    User deleted


    Scusate ma il live action mi da solo pochi minuti , succede solo a me , sbaglio qualcosa ? Ringraziandovi del vostro duro lavoro, vi mando un saluto!
     
    Top
    .
  14. I am A
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coccico @ 3/7/2015, 14:34) 
    Scusate ma il live action mi da solo pochi minuti , succede solo a me , sbaglio qualcosa ? Ringraziandovi del vostro duro lavoro, vi mando un saluto!

    No è proprio in quel modo grazie a te che seguii continua così😆😆
     
    Top
    .
  15. coccico
     
    .

    User deleted


    Ma verrà aggiunto altro o è concluso? Scusate se stresso ma mi piace il vostro lavoro 😁 e questo drama 😆
     
    Top
    .
37 replies since 6/2/2015, 19:40   9730 views
  Share  
.