Heaven's Postman
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bellissimo
    66.67%
    8
  • Bello
    33.33%
    4
  • Carino
    0.00%
    0
  • Guardabile
    0.00%
    0
  • Brutto
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

Heaven's Postman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I am A
     
    .

    User deleted


    postman+1




    :stel: Genere:

    Romantico/Drammatico

    :stel: Trama:

    Sin Jae Jun è un ragazzo con un lavoro particolare: raccoglie le lettere che le persone indirizzano ai propri cari venuti a mancare. Esiste infatti una cassetta della posta rossa, in mezzo a un prato, in cui le persone portano le loro lettere per il paradiso. Un giorno Hana, una ragazza che aveva spedito una lettera piena di frustrazione e rimproveri al fidanzato defunto, sorprende Jae Jun mentre svuota la cassetta. La ragazza rimane sconcertata, e si chiede se il ragazzo non sia un fantasma, ma a quanto pare non è così e scambia quattro chiacchiere con lui. Jae Jun le spiega che il suo compito è quello di leggere le lettere e scartare quelle inappropriate e "cattive", quindi le chiede come mai fosse così piena di risentimento verso il ragazzo, proponendole infine di aiutarlo nel suo lavoro. Hana è scettica al riguardo, ma poco dopo accetta di diventare una postina del paradiso. Attraverso le lettere, comincia a percepire i sentimenti delle persone, e fa di tutto per chiarire i dubbi e sollevare il morale di chi non è riuscito a chiedere qualcosa ai propri cari o a vederli un'ultima volta prima che venissero a mancare: così facendo, la ragazza comincerà a superare il proprio dolore, anche grazie alla vicinanza di Jae Jun. Ma quanto ancora potrà durare il loro impiego come Postini del Paradiso?


    :stel:Cast:




    :stel:Crediti:
    Sub a cura del D.A.F. Fansub
    visitata il loro sito!



    ~PER VEDERE IL DRAMA CLICCA QUI~







    Edited by Vale* - 6/1/2017, 12:42
     
    Top
    .
  2. cristina76
     
    .

    User deleted


    non riesco a vederlo mi dice che il server non lo supporta https://img.forumfree.net/html/emoticons/cry.gif
     
    Top
    .
  3. nerin8
     
    .

    User deleted


    Davvero bello, grazie per averlo messo! :brill:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cristina76 @ 5/5/2015, 11:07) 
    non riesco a vederlo mi dice che il server non lo supporta https://img.forumfree.net/html/emoticons/cry.gif

    Ciao!! =) ho provato sia da cellulare che da pc e mi risulta funzionante :unsure:
    riprova e facci sapere!! ^^

     
    Top
    .
  5. cristina76
     
    .

    User deleted


    ciao... non riesco ancora a vederlo... mi dice che il formato non viene supportato...non so che devo fare?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cristina76 @ 6/5/2015, 16:30) 
    ciao... non riesco ancora a vederlo... mi dice che il formato non viene supportato...non so che devo fare?

    Mi puoi fare uno screen?
     
    Top
    .
  7. I am A
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristina76 @ 6/5/2015, 16:30) 
    ciao... non riesco ancora a vederlo... mi dice che il formato non viene supportato...non so che devo fare?

    Prova a vederlo da google crhome
     
    Top
    .
  8. cristina76
     
    .

    User deleted


    ci rinuncio non me lo fa vedere... io vedo l'immagine di una strada poi clicco play schermata nera con scritto che non viene supportato ... ho provato anche con chrome .... il bello che tutti i drama riesco a vederli!!
     
    Top
    .
  9. I am A
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristina76 @ 7/5/2015, 09:01) 
    ci rinuncio non me lo fa vedere... io vedo l'immagine di una strada poi clicco play schermata nera con scritto che non viene supportato ... ho provato anche con chrome .... il bello che tutti i drama riesco a vederli!!

    Prova a scaricare il video
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    SKSS Fan ★
    Posts
    3

    Status
    Offline
    bellissimo!!!!!! :crying: :huhu: :brill:
    grazie :heart: :heart: :heart: :heart: :cute:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Scusate ma come scarico il drama? Trovo solo i sottotitoli :T.T:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AriaHaruno @ 22/8/2015, 13:56) 
    Scusate ma come scarico il drama? Trovo solo i sottotitoli :T.T:

    Ciao ^^ per le raw prova ad andare sul forum del DAF di solito le hanno lì. se ricordo basta iscriversi al gruppo delle doramiste per vedere la sezione con le raw ,sul forum trovi tutte le istruzioni.
     
    Top
    .
11 replies since 9/2/2015, 21:27   2875 views
  Share  
.