Wolf Girl & Black Prince live action

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    596
    Location
    Aincrad

    Status
    Anonymous



    Non è ancora del tutto ufficiale .... ma sembrerebbe che lo scorso 13 Agosto Warner Brothers Entertainment Inc. ha registrato il dominio ‘ookamishojo-movie.jp’, seguito dall’account twitter privato ‘ookamishojo_m’ ... ciò potrebbe preannunciare il prossimo live action tratto dallo shojo manga Okami Shojo to Kuro Oji di Ayuko Hatta, pubblicato in italiano da Edizioni Star Comics con il titolo Wolf Girl & Black Prince.
    Da altri indiscrezioni sembrerebbe che gli interpreti sarebbero stati affidati: per quella femminile di Erika alla bella Fumi Nikaido, già interprete di Megumi Fuwa in Mirai Nikki Another:World’, e per l'interprete maschile del bel Sata Kyouya a Kento Yamazaki, già conosciuto per il personaggio di L nel recente drama di Death Note e Kakeru nel live action tratto da Orange di Ichigo Takano.
    Il tutto sarebbe in programmazione da Maggio 2016... Beh ... Che dire???? Se sono rose fioriranno!!!! Aspettiamo davvero con impazienza .... ♥♥♥♥♥

    TRAILER:

    Video








    Edited by Vale* - 15/5/2016, 16:54
     
    Top
    .
  2. I am A
     
    .

    User deleted


    Mi rovineranno anche quest'anime non troveranno mai un principe così bello :vraa: :vraa: :crying:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    Aggiunto Trailer! ;)



    CITAZIONE (I am A @ 6/9/2015, 00:55) 
    Mi rovineranno anche quest'anime non troveranno mai un principe così bello :vraa: :vraa: :crying:

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    :ugh: :ugh: :ugh:
    Unniiiii
    Kento Yamazaki interpreterà Sata Kyouya :brill:
    non mi verrai mica a dire,che Kento sia brutto spero. :uhuhuh: :prrr:
     
    Top
    .
  4. I am A
     
    .

    User deleted


    Nooo kento va benissimooooo :blushh:
     
    Top
    .
  5. alexxandra
     
    .

    User deleted


    ciao quando potro' vederlo? sono curiosissima!!!! Grazie
     
    Top
    .
4 replies since 5/9/2015, 21:23   296 views
  Share  
.