Beautiful Mind
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bellissimo
    66.67%
    4
  • Carino
    16.67%
    1
  • Guardabile
    16.67%
    1
  • Pessimo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Beautiful Mind

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous

    Beautiful Mind



    :stel: Genere:
    Thriller/Suspense/Medico/Romantico



    :stel: Trama a cura dell'Orient Express:
    Lee Young Oh è un brillante e geniale neurochirurgo dalla simpatia zero, ha una lesione lobo frontale che gli impedisce di provare emozioni.
    Per questo problema è freddo, distante, solitario e non mostra le sue emozioni facilmente, inizia a cambiare gradualmente quando inizia a mostrare interesse per l'amore e l'umanità nel frattempo i suoi pazienti cominciano a morire in modo insolito. Kye Jin Sung è una detective nella divisione crimini violenti.
    L'esatto contrario è Hyun Suk Joo, un collega neurochirurgo che ha un sacco di compassione verso i suoi pazienti ed è un essere degno di fiducia per tutti i suoi amici.


    :stel:Cast:

    Jang Hyuk è Lee Young Oh :cute: :woah:



    Park So Dam è Gye Jin Sung



    :stel: Traduzione ITA : Viki




    CLICCA QUI PER VEDERE COME IMPOSTARE I SOTTOTITOLI DA PC!!


    Lista episodi:


    Episodio 1

    Episodio 2

    Episodio 3

    Episodio 4

    Episodio 5

    Episodio 6

    Episodio 7

    Episodio 9

    Episodio 10

    Episodio 11

    Episodio 12

    Episodio 13

    Episodio 14


    Concluso.






    Edited by quaketony - 10/8/2016, 22:57
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    204

    Status
    Offline
    Triste io!!!!!!!! Il primo episodio non è disponibile nella "mia regione"... mentre gli altri si vedono!!!
    Contavo proprio di rivedere Jang Hyuk!!!
    :brrrrr: :waaaa: :puahaha:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    178

    Status
    Offline
    Finito di vedere questo drama...e che drama!
    Come detto da voi, mi rimarrà quel piccolo rammarico di quelle due puntate mancate ma che non si sono fatte pesare nel drama completo.
    I "problemi" che sono trapelati si sono risolti tutti, e non nel modo sbrigativo di cui avevo paura, ma nemmeno in tempi luuuuunghi come succede di solito.
    La cosa che non mi spiego è
    ma il padre del dottor Oh sta morendo!? Da quello che ho capito dalle sue parole si direbbe di si :spavento: ma perchè!?! che bisogno c'era di mandare sta bomba!?!?


    Il finale e lo sviluppo della storia dei due protagonisti è molto bello, delicato ed interessante ed è un peccato non aveerlo approfondito. La mancanza di questi due episodi in più forse si è fatta sentire sul loro rapporto dato che era partito tutto molto piano e alla fine le cose si sono evolute fino a "voi sapete cosa" :ohhh:

    Comunque stra consiglio la visione di questo drama, davvero differente rispetto ad altri.
    Non mi stuferò mai di elogiare Jang Hyuk, è bravissimo tanto quanto è bello...è impressionate :huhu:

    Voto 10+

    PS: però una scena in doccia la potevano inserire :T.T: si, sono una clischettara della doccia e non me ne vergogno! :muahahah:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    204

    Status
    Offline
    Urrààààààààààààà!!!
    :woot:
    Sono riuscita a vedere tutti gli episodi!
    Bellissimo! Ho votato ritenendomi più che soddisfatta di quest'opera.
    L'attore protagonista è tra i miei preferiti: poliedrico e pronto sempre a entrare nella parte e, diciamolo, interpretare un elemento come il Dott. Oh jr non deve essere stata proprio una passeggiata! (Pensando che ha dovuto poi accantonare la sua tanto famigerata risata...)

    CITAZIONE (Madame Antoine @ 13/8/2016, 23:22) 
    I "problemi" che sono trapelati si sono risolti tutti, e non nel modo sbrigativo di cui avevo paura, ma nemmeno in tempi luuuuunghi come succede di solito.

    Il finale e lo sviluppo della storia dei due protagonisti è molto bello, delicato ed interessante ed è un peccato non averlo approfondito. La mancanza di questi due episodi in più forse si è fatta sentire sul loro rapporto dato che era partito tutto molto piano e alla fine le cose si sono evolute fino a "voi sapete cosa" :ohhh:

    PS: però una scena in doccia la potevano inserire :T.T: si, sono una clischettara della doccia e non me ne vergogno! :muahahah:

    Sono dello stesso parere, anche se il mio 10 è stato agognato: fino al 5° episodio sono andata per inerzia mentre dal 6° in poi, è stato coinvolgente!
    Riguardo la scena della doccia... che dire...
    tanto agognata anche in Emergency Couple, ma sottintesa, figuriamoci qua!!!

    Ovviamente, grazie per il lavoro!
    :bye:
     
    Top
    .
  5. Floriana Di Iesu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nodame cantabile @ 20/8/2016, 14:08) 
    Urrààààààààààààà!!!
    :woot:
    Sono riuscita a vedere tutti gli episodi!
    Bellissimo! Ho votato ritenendomi più che soddisfatta di quest'opera.
    L'attore protagonista è tra i miei preferiti: poliedrico e pronto sempre a entrare nella parte e, diciamolo, interpretare un elemento come il Dott. Oh jr non deve essere stata proprio una passeggiata! (Pensando che ha dovuto poi accantonare la sua tanto famigerata risata...)


    Sono dello stesso parere, anche se il mio 10 è stato agognato: fino al 5° episodio sono andata per inerzia mentre dal 6° in poi, è stato coinvolgente!
    Riguardo la scena della doccia... che dire...
    tanto agognata anche in Emergency Couple, ma sottintesa, figuriamoci qua!!!

    Ovviamente, grazie per il lavoro!
    :bye:

    Grazie a te per seguirci ma dobbiamo ringraziare Viki nonostante tutto 😅😁❤️
     
    Top
    .
4 replies since 28/7/2016, 06:29   1785 views
  Share  
.