Problema con i drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    180

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti! :hel: Non riesco a vedere il drama Wolf Girl and Black Prince, :T.T: quando clicco su ~PER VEDERE IL FILM CLICCA QUI~ aspetto i 5 secondi richiesti, clicco su AVANTI e la pagina mi si carica all'infinito...è un problema mio? Mi capita anche con Senpai to Kanojo. Grazie per il vostro lavoro :bye:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jane Potter @ 27/10/2016, 19:16) 
    Buonasera a tutti! :hel: Non riesco a vedere il drama Wolf Girl and Black Prince, :T.T: quando clicco su ~PER VEDERE IL FILM CLICCA QUI~ aspetto i 5 secondi richiesti, clicco su AVANTI e la pagina mi si carica all'infinito...è un problema mio? Mi capita anche con Senpai to Kanojo. Grazie per il vostro lavoro :bye:

    A noi risultano funzionanti :unsure: magari prova a cambiare browser.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    180

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Jane Potter @ 27/10/2016, 19:16)
    Buonasera a tutti! :hel: Non riesco a vedere il drama Wolf Girl and Black Prince, :T.T: quando clicco su ~PER VEDERE IL FILM CLICCA QUI~ aspetto i 5 secondi richiesti, clicco su AVANTI e la pagina mi si carica all'infinito...è un problema mio? Mi capita anche con Senpai to Kanojo. Grazie per il vostro lavoro :bye:

    A noi risultano funzionanti :unsure: magari prova a cambiare browser.

    Ho provato con explorer e mi funzionano! Grazie!!!!! :huhu: Non ci avevo proprio pensato :blushh: :bye:
     
    Top
    .
  4. Debora-san
     
    .

    User deleted


    Buonasera, innanzitutto vi ringrazio per condividere con noi questi splendidi drama, immagino il duro lavoro di traduzione che dobbiate fare ogni volta, ma credo che la passione sia più forte di ogni fatica. Vi scrivo perchè purtroppo nonostante ne abbia seguiti parecchi, da un paio di giorni non riesco più a impostare i sottotitoli. Il problema si è presentato nel nono episodio del drama: "She was pretty", ma per capire se questo fosse collegato o meno al drama stesso, ne ho visti altri, riscontrando tale problema. Oltre le quattro, cinque lingue che appaiono, quando clicchi i sottotitoli, non è più possibile scorrere sotto per impostare la lingua italiana, come mai? Grazie in anticipo:)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Debora-san @ 29/10/2016, 00:52) 
    Buonasera, innanzitutto vi ringrazio per condividere con noi questi splendidi drama, immagino il duro lavoro di traduzione che dobbiate fare ogni volta, ma credo che la passione sia più forte di ogni fatica. Vi scrivo perchè purtroppo nonostante ne abbia seguiti parecchi, da un paio di giorni non riesco più a impostare i sottotitoli. Il problema si è presentato nel nono episodio del drama: "She was pretty", ma per capire se questo fosse collegato o meno al drama stesso, ne ho visti altri, riscontrando tale problema. Oltre le quattro, cinque lingue che appaiono, quando clicchi i sottotitoli, non è più possibile scorrere sotto per impostare la lingua italiana, come mai? Grazie in anticipo:)

    Ciao cara ^_^ allora inanzitutto grazie a te,mettiamo molto impegno nel nostro lavoro e sapere che venga apprezzato da voi, ci rende immensamente felici. :lol:
    Per quanto riguarda il tuo problema con i drama di Viki, credo che si sia trattato di un problema momentaneo del sito. Anche altri utenti hanno riscontrato lo stesso problema,ma putroppo noi possiamo fare poco, dato che non lavoriamo con Viki. Però abbiamo comunque controllato,e noi non riscontriamo nessun problema ^_^ come ti dicevo sarà stato un problema momentaneo di Viki.
    Un ultima cosa :) la prossima volta cortesemente, apri una discussione tutta tua quando hai una segnalazione, in modo da non invadere la discussione di altri utenti, grazie mille!
     
    Top
    .
  6. Debora-san
     
    .

    User deleted


    Essendomi iscritta da poco non so bene come funziona, in ogni caso vi prego di scusarmi, la prossima volta farò più attenzione. Che dire, spero sia un problema momentaneo, che possa risolversi al più presto. Grazie ancora, buona serata;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Salve :bye: vorrei segnalare un problema con i drami...non riesco più a mettere i sub in italiano come prima,come mai? GRAZIE IN ANTICIPO :brill:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Simona Gandola @ 31/10/2016, 23:41) 
    Salve :bye: vorrei segnalare un problema con i drami...non riesco più a mettere i sub in italiano come prima,come mai? GRAZIE IN ANTICIPO :brill:

    Ciao Simona ^_^ non riesci più ad impostare i sub in italiano su Viki?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Ciao Vale :hel: si in pratica su Viki quando cerco di impostare i sub in italiano non scorre più la casella e appaiano solo le prime 4/5 lingue tipo inglese ed altro e non mi fa scendere più giù come invece facevo prima per mettere su italiano :crying:

    Ok Vale ho appena controllato ed ora è tutto ok, funziona come prima.Grazie per avermi risposto e per il vostro lavoro,siete sempre tutte fantastiche :muah: :bye:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Simona Gandola @ 1/11/2016, 07:37) 
    Ciao Vale :hel: si in pratica su Viki quando cerco di impostare i sub in italiano non scorre più la casella e appaiano solo le prime 4/5 lingue tipo inglese ed altro e non mi fa scendere più giù come invece facevo prima per mettere su italiano :crying:

    Ok Vale ho appena controllato ed ora è tutto ok, funziona come prima.Grazie per avermi risposto e per il vostro lavoro,siete sempre tutte fantastiche :muah: :bye:

    Figurati siamo qui per questo. Non abbiamo fatto granché ahahah. Ma mi fa piacere che tu abbia risolto ^_^ avevi lo stesso problema di Debora mi sembra, come ho già detto si sarà trattato di un problema temporaneo di Viki forse.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Ciao Vale :hel: scusa se ti disturbo ancora :waaaa: :waaaa: ma ho di nuovo lo stesso problema :T.T: :T.T: :T.T:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Simona Gandola @ 2/11/2016, 10:08) 
    Ciao Vale :hel: scusa se ti disturbo ancora :waaaa: :waaaa: ma ho di nuovo lo stesso problema :T.T: :T.T: :T.T:

    Una ragazza del nostro staff che ha riscontrato lo stesso problema, mi ha detto di provare a fare il log out se sei connessa a Viki e poi di fare il login nuovamente!
    ^^" non so a quanto possa servire, perché non ho problemi io, però prova :)
     
    Top
    .
  13. eleo1984
     
    .

    User deleted


    salve nonostante sia registrata nn riesco a vedere 1% of somenthing mi da errore potete fare qualcosa grazie mille
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (eleo1984 @ 2/11/2016, 11:41) 
    salve nonostante sia registrata nn riesco a vedere 1% of somenthing mi da errore potete fare qualcosa grazie mille

    1% of Something non è più disponibile. Il sito che lo taduceva ha chiuso purtroppo.
     
    Top
    .
  15. eleo1984
     
    .

    User deleted


    :crying: peccato scusa per il disturbo :bye:
     
    Top
    .
15 replies since 27/10/2016, 18:16   201 views
  Share  
.