KUROSAKI KUN NO LINARI NI NANTE NARANAI

non funziona il link

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexxandra
     
    .

    User deleted


    Mi scuso in anticipo perche' non so se posso aprire una discussione per questo, ma non so dove informarvi che questo film KUROSAKI KUN NO LINARI NI
    NANTE NARANAI non e'disponibile, vorrei vederlo ma mi da errore, Scusate di nuovo. Buonaserata
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexxandra @ 10/11/2016, 23:50) 
    Mi scuso in anticipo perche' non so se posso aprire una discussione per questo, ma non so dove informarvi che questo film KUROSAKI KUN NO LINARI NI
    NANTE NARANAI non e'disponibile, vorrei vederlo ma mi da errore, Scusate di nuovo. Buonaserata

    La discussione andava aperta nella sezione "segnalazioni",quindi l'ho spostata qui. ^_^
    Veniamo al tuo problema...
    ti appare qualche messaggio d'errore in particolare? Mi diresti cosa ti esce scritto, per favore.
     
    Top
    .
  3. alexxandra
     
    .

    User deleted


    dice esattamente questo
    Č stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

    La pagina richiesta non č presente nei nostri archivi, probabilmente č stata cancellata.

    e gia' che ci siamo non riesco a vedere neanche Love Begins
    ma non credo sia errore vostro, perche mi manda sul sito di fansub e dice
    La pagina richiesta non č presente nei nostri archivi, probabilmente č stata cancellata.

    se potessi vedere questi 2 dramma ne sarei contenta, :P
    grazie !!!!!!! :huhu:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    Ho controllato con altri membri dello staff ed a noi non risultano problemi. Mi dicono di farti provare a cancellare le estensioni, o a cambiare browser.

    Edited by Vale* - 12/11/2016, 09:56
     
    Top
    .
  5. alexxandra
     
    .

    User deleted


    ho provato con explorer mozilla fire fox, niente, i sottotitoli me li fa scaricare, ma non riesco a scaricare il film love begins, neanche su you tube lo trovo. per quanto riguarda KUROSAKI KUN NO LINARI NI
    NANTE NARANAI i sottotitoli non combaciavano con il film, poi sono andata sul sito fansub e l hanno aggiornato. adesso l unico problema che mi rimane e' trovare dove scaricare il drama love begins. se voi l avete. potreste incollare il link? grazie!!! :wub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Admin ☆
    Posts
    2,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexxandra @ 12/11/2016, 16:39) 
    ho provato con explorer mozilla fire fox, niente, i sottotitoli me li fa scaricare, ma non riesco a scaricare il film love begins, neanche su you tube lo trovo. per quanto riguarda KUROSAKI KUN NO LINARI NI
    NANTE NARANAI i sottotitoli non combaciavano con il film, poi sono andata sul sito fansub e l hanno aggiornato. adesso l unico problema che mi rimane e' trovare dove scaricare il drama love begins. se voi l avete. potreste incollare il link? grazie!!! :wub:

    Love begins č stato tradotto dallo stesso fansub di Kurosaki, lo trovi qui:

    http://mistfansub.forumfree.it/?t=59264998

    O hai problemi anche con questo a scaricarlo dal fansub?
     
    Top
    .
5 replies since 10/11/2016, 23:50   124 views
  Share  
.