say i love you movie

non funziona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    482

    Status
    Offline
    ciao ho provato a vederlo.mi fa entrare nella pagina mp4 cè scritto ma se metto play mi dice che non funziona.
     
    Top
    .
  2. yume20
     
    .

    User deleted


    buon giorno Ricciolidoro78 probabilmente si tratta di un problema alla tua connessione internet oppure ad un bug momentaneo, quindi ti chiedo di riprovare e se dovesse continuare a darti problemi ti chiedo gentilmente di mandarci o una foto o uno screen ti cio' che ti esce scritto, cosi' da poter risolvere al piu' presto il problema in caso dovesse persistere. grazie mille :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    482

    Status
    Offline
    grazie. purtroppo non riesco a fare foto o screen(l'ultimo nn lo so fare)
    .comunque ci ho riprovato di nuovo, si apre la pagina dove contiene il video e dice "si è verificato un errore riprova più tardi" sul video. comunque ci riproverò ancora. grazie per la risposta
     
    Top
    .
  4. yume20
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ho controllato il link e mi si apre quindi probabilmente è la tua connessione internet, forse è troppo lenta :(
    hai provato a vedere altri drama? fammi sapere se hai difficoltà solo con questo drama così cercheremo di risolvere il problema, grazie mille :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    482

    Status
    Offline
    grazie mille a te per la pazienza. mi sa che ho problemi io, perchè ho sempre visto i drama dal vostro sito e questi due giorni mi da questo problema anche con un altro. quindi scusami se ti ho fatto perdere tempo ma è un mio problema. ma non la connessione perchè da viky li vedo e fino a qualche tempo fa anche i vostri. sarà qualcosa altro...
     
    Top
    .
  6. yume20
     
    .

    User deleted


    assolutamente nessuna perdita di tempo :D mi dispiace di non riuscire ad aiutarti, non è un problema del sito quindi non saprei proprio cosa fare :( spero riuscirai a risolvere il problema, facci sapere <3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imbattibile ✌

    Group
    Member
    Posts
    482

    Status
    Offline
    ok grazie. prpverò all'infinito
     
    Top
    .
6 replies since 15/12/2016, 02:36   117 views
  Share  
.